• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Finanziamento per strutture ricettive

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Ciao!
Il titolo Bici Hotel è fuorviante...
E' un bando di finanziamento che prevede anche la mappatura di sentieri culturali e NATURALISTICI... Chissà se mappando i sentieri delle Cesane, del Ronco&Martello, Conero, Sibillini... si può accedere al bando. Già c'è chi si diletta in App per smartphone...

E' un finanziamento per lo sviluppo del cicloturismo, credo che possa essere interessante... Fate girare la voce, scade fra poco, io l'ho visto oggi...
 

Allegati

  • DDS Bando BICI HOTELS.pdf
    352,2 KB · Visite: 35

SAIPH

Biker ciceronis
il bando l'ho letto...è aperto ad alberghi ed a strutture simili ma nel paragrafo spese ammissibili non parla di pulizia sentieri... secondo mè non è indicato alle associazioni sportive....
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Nelle "linee di intervento" si parla di "mappatura", di "segnaletica" e mappe da scaricare dal cell.
È rivolto a PMI (piccoe medie imprese) non ad alberghi...
Magari è utile anche a chi ha un amico con struttura ricettiva... Che ne so, il Bar Area 51 o quello in cima alle Cesane...
Non credo che la pulizia dei sentieri rientri nelle attività previste come incentivo del cicloturismo, semmai mappatura, segnalazione, tracce GPS per smartphone...
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito

Il problema è sempre il solito...tutti si preoccupano di mappare/tabellare,nessuno pensa a pulirli 'sti sentieri,sempre la solita minestra!!!

EDIT(non ho letto il bando)
 

SAIPH

Biker ciceronis

...leggi meglio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo