Finalmente

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
36
Torino
mtbstefano.altervista.org
Ieri, dopo quasi 2 mesi di stop, ho ripreso a pedalare. Un giro leggero (600 m dislivello), ma che ha assunto tanti significati. Primo tra tutti il fatto che questa stagione è una delle più belle e più tristi dell'anno e sprecarla girando senza posa e senza meta in centro non mi piace. Mi ero quasi imposto io di fermarmi un attimo, per ritrovare gli stimoli di fare mtb come piace a me (e non solo). In secondo luogo ho preso la patente dell'auto, che finalmente mi permetterà di muovermi in assoluta libertà e di non fare 20 o 30 km di trasferimento in bici per fare magari un giro che ne vale 15. E ora posso ricominciare tranquillo ad esplorare le montagne piemontesi, sapendo che la bici è sempre lì, non ti molla mai, e che la voglia ha alti e bassi, ma non se ne va mai se hai la passione nel sangue.

Queste le mie impressioni fotografiche:

pb040511cn4.jpg


pb040508oi3.jpg


pb040514ru6.jpg


pb040525ux2.jpg


pb040528dz7.jpg


pb040532pf7.jpg

http://img227.imageshack.us/img227/5163/pb040525ux2.jpg
pb040544filteredic6.jpg


PS: da adesso ritornerò a scrivere sul forum!
http://img227.imageshack.us/img227/8590/pb040514ru6.jpg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
complimenti, 600 metri di dislivello un giro leggero, tanto per riprendere...

beata gioventù o-o
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
In secondo luogo ho preso la patente dell'auto, che finalmente mi permetterà di muovermi in assoluta libertà e di non fare 20 o 30 km di trasferimento in bici per fare magari un giro che ne vale 15. E ora posso ricominciare tranquillo ad esplorare le montagne piemontesi, sapendo che la bici è sempre lì, non ti molla mai, e che la voglia ha alti e bassi, ma non se ne va mai se hai la passione nel sangue.

da adesso ritornerò a scrivere sul forum!

non dubitavo di rivederti da queste parti!!!

adesso che hai la patente, poi, nessun forum raduno sarà troppo lontano!!
o-o o-o o-o
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
da quello che ho capito sei stato costretto ad uno stop forzato...

ora te le godrai almeno il doppio le tue uscite! ;-)

buon divertimento o-o
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
La voglia che sembrava passata, finalmente è tornata...
Spesso è giusto fare come hai fatto tu, lasciare che le cose facciano il loro corso senza forzarle in determinati versi... alla fine tanto le passioni e gli amori più grandi predominano nuovamente sugli altri aspetti effimeri della nostra vita riprendendo il loro giusto posto.
Bentornato!;-)
 

timmy

Biker extra
14/11/06
717
0
0
62
Lama Mocogno (MO)
www.facebook.com
Ciao a tutti! Sono Timmy, biker novus in tutti i sensi!
Fino al marzo 2004 fumavo 30 siga e pensavo più che altro a lavorare!?!?
Da allora ho smesso di fumare, mi sono rimesso gli sci da fondo dopo 30 anni con la scusa di accompagnare mia figlia, che allora aveva sei anni, poi ho conosciuto gente che andava in MTB e ho cominciato ad andarci anch'io, tirandomi dietro anche mia figlia, ho anche fatto un corso Accompagnatori, e devo ammettere che dopo solamente un'anno che andavo in bike per me è stata molto dura. Adesso il tempo per fare ciò che mi piace cerco di trovarlo!!!
Alla fine dei conti si campa una volta sola -ergo- le passioni bisogna coltivarle, prendersi una pausa può fare bene, ma non lasciatele perdere per cose che, magari erroneamente, ritenete più importanti!
P.S. Dimenticavo.....ho fatto i 45 anni 15 giorni fa!
o-o :!: :ooo:
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
36
Torino
mtbstefano.altervista.org
Ciao a tutti! Sono Timmy, biker novus in tutti i sensi!
Fino al marzo 2004 fumavo 30 siga e pensavo più che altro a lavorare!?!?
Da allora ho smesso di fumare, mi sono rimesso gli sci da fondo dopo 30 anni con la scusa di accompagnare mia figlia, che allora aveva sei anni, poi ho conosciuto gente che andava in MTB e ho cominciato ad andarci anch'io, tirandomi dietro anche mia figlia, ho anche fatto un corso Accompagnatori, e devo ammettere che dopo solamente un'anno che andavo in bike per me è stata molto dura. Adesso il tempo per fare ciò che mi piace cerco di trovarlo!!!
Alla fine dei conti si campa una volta sola -ergo- le passioni bisogna coltivarle, prendersi una pausa può fare bene, ma non lasciatele perdere per cose che, magari erroneamente, ritenete più importanti!
P.S. Dimenticavo.....ho fatto i 45 anni 15 giorni fa!
o-o :!: :ooo:
Complimenti!
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Ciao a tutti! Sono Timmy, biker novus in tutti i sensi!
Fino al marzo 2004 fumavo 30 siga e pensavo più che altro a lavorare!?!?
Da allora ho smesso di fumare, mi sono rimesso gli sci da fondo dopo 30 anni con la scusa di accompagnare mia figlia, che allora aveva sei anni, poi ho conosciuto gente che andava in MTB e ho cominciato ad andarci anch'io, tirandomi dietro anche mia figlia, ho anche fatto un corso Accompagnatori, e devo ammettere che dopo solamente un'anno che andavo in bike per me è stata molto dura. Adesso il tempo per fare ciò che mi piace cerco di trovarlo!!!
Alla fine dei conti si campa una volta sola -ergo- le passioni bisogna coltivarle, prendersi una pausa può fare bene, ma non lasciatele perdere per cose che, magari erroneamente, ritenete più importanti!
P.S. Dimenticavo.....ho fatto i 45 anni 15 giorni fa!
o-o :!: :ooo:

Ti faccio i miei complimenti o-o

Per Stefano: ogni tanto è giusto anche staccare con la mtb per qualche tempo (non troppo però ;-)) così si riparte ancora più in gamba di prima.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo