• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Finalmente!!!

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ceylon ha scritto:
Ciao a tutti! Ero una vecchia frequentatrice di questo forum... E chi si ricorda i miei post forse si ricorderà anche che il mio sogno è sempre stato la cherry bomb... Bene, questo sogno si è appena realizzato :-x
Adesso si festeggia!

Bentornata! Speriamo che l'entusiasmo ti spinga a postare qualche volta di più...
 

Ceylon

Biker urlandum
Metterò la foto, appena avrò ritirato il mezzo!!! Che proprio nuovo non è... E' un usato del 2004.
Mi spiace non essere più tanto presente sul forum, ogni tanto faccio un salto e lurko, ma dove lavoro ora la connessione ad internet non c'è anche se lavoro sempre al pc.
Ma con il cuore ci sono sempre!!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Heyyyyy bellaaaaaa, come va?

E' un piacere vederti, cioè sentirti, cioè leggerti, ... insomma sapere che ci sei! :eek:

Complimenti per la nuova bike, foto, foto, foto,.... :-?

Ci si sente

Ciau Roberto
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Ehhhh!
Visto che brava????
Bitume+FR! %$))

Così si fa!!!!! :eek: :cool:

Chissà che quando capito giù non sei in zona e ci si fa una bella pedalata insieme! Ho la Bitumiera ancora a Cagliari, a Londra per ora non mi serve...
 

Ceylon

Biker urlandum
Sputnik!! Gatto!! Che piacere risentirvi :)
Gatto: sei a londra???? Azz... Comunque il premio per illavoropiùlontano l'ho vinto io... a maggio "dovrei" andare a washington!!!
Sputnik: spero di rivederti a Cagliari! Da febbraio sono lì in Sardegna!
Baci a tutti e... viva la tripla! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo