..finalmente un bar....

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il cisto

Biker serius
24/9/10
297
0
0
Valdarno
Visita sito
.... è proprio vero.... il tempo fa schifo.... come il servizio in questo bar..... io è da ieri che aspetto il caffè......

... che vi serve un barrista nuovo?........
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
270
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
se ti puo' cosolare oggi piovera' in tutto il paese, il cielo da me ha un colore cosi' grigio, passa di la' e ascolta un po' di musica ,CIAO
 

Alesettico

Biker superis
10/7/09
463
0
0
Verona
Visita sito
Un camogli e una birretta grazie.

qui acqua.. sempre acqua!

seeempreeeeee!!!!

ma se stà sera non mi ubriaco domani si gira pure sotto l'acqua e vaffanchiulo anche al tempo!
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
4
0
pisa
Visita sito
Un classico discorso da bar, il tempo. Altrimenti il traffico, o Berlusconi. Cmq in piazza Walter a Bolzano al bar della Loacker il caffè costa 1,50€. In nessun bar l'ho piu visto a meno di 1€.



inchia!!vabbuo a fiesole riuscii a pagarlo 2,50 e faceva caa!!!e i nostri parlamentari lo pagano tipo 50 cents!!!
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.953
1.670
0
57
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
il caffe stamani l'ho preso io per primo erano circa le 5 del mattino da una macchinetta a 35 centesimi quella in mensa che tra l'altro è anche discreto.
uno dei pochi e piccoli piaceri del lavoro,stamani qui non piove.
 

Classifica mensile dislivello positivo