finalmente specialized bighit 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


da74

Biker novus
4/9/10
12
0
0
genova
Visita sito
Ciao Ragazzi,finalmente sono riuscito a trovare la bici giusta,devo ringraziare,Livio di Calice Ligure perchè si è dimostrato una persona veramente competente e sopratutto mi ha dato subito fiducia,voi dovreste vedere come tiene alle sue bighe,ho visto dei trattamenti che lui fà, che a mio dire sono quasi maniacali,ma meglio per me che ho preso la bici veramente tenuta immacolata,senza neanche un graffio ma sopratutto perfetti anche tutti i componenti dalla serie sterzo il gruppo centrale,la forca domain con motion control da 180,l'ammo posteriore fox Vanilla r,che tra l'altro lui ha tolto una specie di tampone che era all'interno della molla e praticamente sostituendo la molla adesso ha una corsa come la bighit3 cioè da 209mm.invece che 180 come la bighit2,poi senza parlare dei cerchi wtb e gomme maxxis hig roller nuove,la bici non ha un lasco in nessun cuscinetto il cambio è perfetto insomma secondo me proprio un vero affare,appena riesco posto le foto della bestiolina e a giorni spero anche di provarla bene in qualche bel sentiero qui dalle parti di Genova:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo