finalmente siamo giunti alla fine =D

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Entranbe ottime bici, equlibrate e pedalabili. A favore della nerve il prezzo più aggressivo, con un buon montaggio di base. A favore della Pitch la possibilità di un supporto "fisico", il prezzo sale (ma non troppo) con un montaggio leggermente inferiore. Senza perdere troppo la testa sulle differenze tra i singoli componenti (la bici è un insieme di parti, la differenza non la fa il singolo pezzo) valuta pro e contro, e prendi quella che ti piace di più. Entrambi ottimi acquisti, dove vai, non sbagli.
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
non saprei... la pitch diciamo mi sembra più aggressiva, e più indicata con quel telaio, per le discese veloci... inoltre avrei la manutenzione a 5 min da casa...
a livello di componentistica dicamo siamo lì... =P
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
La Canyon è montata leggermente meglio ma non cambia tanto tra una e l'altra
La Canyon costa un pò meno ma non di tanto, però prenderndo la Specy hai il sivende vicino casa quindi per ogni problema vai da lui. Sono tutte e due ottime bici, cadi comunque in piedi.
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Altra cosa molto importante: quale delle due ti piace di più? Guardando la propria biga, pulitissima o coperta di fango, devi poter dire: C***o, che bella!
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
costa 2000, ma siccome è un prezzo ufo e il venditore lo sa, dato che la canyon sforna bici migliori, me la fa a 1800 =P

PS: ma se per esempio volessi farmi 20km su strada se blocco la forca e l'ammo, va bene no?
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
oddioo non ci ho capito niente O_O
io so solo una cosa...
se giri a destra diventa più dura se giri a sinistra più morbida XD
rebound, camera negativa, camera positiva, pro pedeal, sag
non ci capisco + niente >.<
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Visto che abbiamo deciso che ti comprerai la Pitch, non ti preoccupare e fatti spiegare per filo e per segno dal negoziante come regolare le sospensioni!

Bici splendida, l'ho avuta per un'anno e mezzo e ci facevo tutto. Dalle uscite xc di 30km per fare gamba ai bike park (pezzeda, sestola, avena)... non te ne pentirai assolutamente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo