Finalmente si torna in bici... E che bici...

rovermtb

Moderatur Beatus
Complimenti!!

Da quanti anni sei fermo? Io, dopo 5 anni di pratica e poi quasi 2 di stop, ho ripreso alla grande ad aprile: in pochi mesi sono ritornato a fare i percorsi che già prima consideravo faticosi.... mi mancano solo un po' i tempi, ma il divertimento c'è tutto, anzi anche più di prima!!!
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
ho qualche dubbio che sia fine 2007 ha ancora l'xtr vecchio


Si è della fine del 2007. Il cambio xtr è quello vecchio perchè in quel periodo la FD aveva lanciato un'offerta speciale per eliminare i gruppi 2006 che avavano ancora a magazzino. Ho comprato la mia r4.0 nello stesso periodo ed è montata uguale, solo che il telaio è completamente il alluminio. Avevo valutato anch'io l'acquisto della mc07, ma era un po' fuori budget. Se non ricordo male, nuova e scontata veniva circa 1300 euro.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Si è della fine del 2007. Il cambio xtr è quello vecchio perchè in quel periodo la FD aveva lanciato un'offerta speciale per eliminare i gruppi 2006 che avavano ancora a magazzino. Ho comprato la mia r4.0 nello stesso periodo ed è montata uguale, solo che il telaio è completamente il alluminio. Avevo valutato anch'io l'acquisto della mc07, ma era un po' fuori budget. Se non ricordo male, nuova e scontata veniva circa 1300 euro.
Ok grazie della spiegazione ciò non toglieva che è un ottimo acquisto.
Ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo