finalmente ordinata!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


halfangel

Biker popularis
15/3/09
66
0
0
Padova
Visita sito
Dopo aver girato un bel pò per rivenditori, valutato offerte di mtb Olympia, Scapin, Bianchi, Wilier, FRW, ecc. e soprattutto grazie al vostro aiuto, ora posso annunciarvi ufficialmente che proprio oggi ho concluso l'acquisto.
Niente suspense ma molta emozione, vado diretto: :i-want-t:
WILIER OROPURO front
gruppo slx
guarnitura slx
freni slx
forca Reba SL 100 dual air
cerchi Red Metal5
pneumatici Ritchey o Geax (ancora da definire)
pedali doppio uso
Sella Slk (o altro modello)

Consegna tra 2 settimane
Sono già in fibrillazione per l'attesa :yeah!:ma cercherò di mantenere la calma :medita:

Grazie ragazzi, vi sono grato per tutti i vostri consigli e prometto che appena possibile posterò una bella foto della mia bimba!
 

halfangel

Biker popularis
15/3/09
66
0
0
Padova
Visita sito
tutto questo ad un prezzo di?

Dopo una serrata trattativa: 1.350,00 eurozzi

(con pagamento rateizzato senza interessi)

Il prezzo comprende: kit riparazione forature, ciclocomputer VDO 8 funzioni a filo, fanalino posteriore a led, borraccia, cornetti al manubrio, primo tagliando a 200 km.

Credo di aver comprato bene, mi ha fatto un'ottimo sconto: che ne dite?
 

paol_93

Biker tremendus
5/6/08
1.045
0
0
30
Cavareno (TN)
Visita sito
Dopo una serrata trattativa: 1.350,00 eurozzi

(con pagamento rateizzato senza interessi)

Il prezzo comprende: kit riparazione forature, ciclocomputer VDO 8 funzioni a filo, fanalino posteriore a led, borraccia, cornetti al manubrio, primo tagliando a 200 km.

Credo di aver comprato bene, mi ha fatto un'ottimo sconto: che ne dite?

ottimo prezzo... a mio parere il rapporto qualità prezzo è molto buono
 

halfangel

Biker popularis
15/3/09
66
0
0
Padova
Visita sito
Vorrei un consiglio su alcuni aspetti ancora da definire:

1)
Che gomme mi consigliate di montare, considerando che il mio uso è distribuito 70% stradale e 30% off-road in prevalenza sull'asciutto?

2)
La Reba SL, non ho capito se devo ordinarla con un tipo di escursione scelta da me o se sono impostabili a piacimento (80-100-120 mm)?

3)
La sella: mi hanno proposto quella con l'incavo centrale anti-prostatite modello SLK, la tengo o o è meglio provarla prima di decidere?

4)
Le manopole al manubrio: avete suggerimenti da darmi per averne un tipo di buona qualità e con un buon grip?
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Prima di tutto complimenti per l'acquisto. Resisti!!...mantieni la calma...che tra poco arriva :mrgreen:.
Per quanto riguarda la forcella, la Reba che monta di serie ha escursione 100mm perciò non puoi scegliere o impostare nulla. Se vorrai al massimo la sostituirai...ma non mi sembra ancora il momento: è già un ottimo prodotto.
Per la sella invece si parla di sensazioni personali....dovrebbe essere un pò più comoda ma non è sempre così: infatti per me può essere più comoda rispetto ad una sella "normale" mentre tu ti trovi benissimo con quella normale e non senti il bisogno di cambiarla. E' forse meglio se si fa appunto un discorso riguardo alla prostata; dovrebbe evitare un sovraccarico o comunque dovrebbe diminuire le sollecitazioni a carico di questa.
Per le coperture l'unico suggerimento che posso dire è di cercarle non eccessivamente tassellate. Per il marchio aspetta altri consigli, come anche per le manopole.
ciao!
 

halfangel

Biker popularis
15/3/09
66
0
0
Padova
Visita sito
Credo di aver esaurito le domande pre-acquisto, tra 10-15 gg arriva il mezzo e dopo i primi test su strada/fuoristrada vi saprò dire come sono le prime sensazioni di guida..

Per eventuali altri dubbi, so di poter contare sul vostro aiuto e sulle innumerevoli info presenti sul forum.

Grazie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo