Finalmente on-line

V3rona

Biker velocissimus
Tutto partì guardando il sito di Stefano (www.mollaundente.com) quando lo vidi decisi di farlo anche per il mio gruppo,loro erano 10 anni che uscivano in MTB ma non ci avevano mai pensato........... Detto in poche parole annuncio che è finalmente on-line il sito del mio gruppo MTB

http://www.malettobike.it

Il sito è in continuo aggiornamento in particolare la pagina dei percorsi che per ora ne ha solo uno !!!:mrgreen: Una delle pagine che vi invito a visistare è quella delle foto,ci sono foto splendide dei posti che raggiungiamo in MTB.Inoltre ho messo le foto della Pedemontana dell'Etna svoltasi il 13 Maggio ..........

Vi auguro una buona navigazione e per qualunque richiesta-chiarimento.......
[email protected]


PS:E il mio primo sito,lo fatto tutto su codice,spero sia accettabile !!! :prega:
 

ivanbruno

Biker ultra
cicciopeloso ha scritto:
dove si trova il rif. trentasalme?

Anche questa famiglia (quella dei siti intendo) sta crescendo!
Complimenti!
Più siamo e più scambiamo informazioni!
Chissà che a qualcuno non venga in mente di "collegare" tutti i siti delle squadre di forumendoli. Già il gemellaggio è forte.
Inserisco anche il vostro tra i link delle squadre amiche.
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
V3rona ha scritto:
Ivan qual'è il tuo di Link ???

Ciccio invece,il rif.trentasalme e vicino al rif. La Nave vicino monte Maletto,prendendo un bivio !!:yeah!: :yeah!:
capito: bivio del rif case bosco nave. cali tutto, rampazza su basolato, passi la sbarra e trovi il rif. Se è questo è bello ma rovinato xchè,raggiungibile in auto....
e i vari laghi di cui si parla?
 

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
V3rona ha scritto:
Tutto partì guardando il sito di Stefano (www.mollaundente.com) quando lo vidi decisi di farlo anche per il mio gruppo,loro erano 10 anni che uscivano in MTB ma non ci avevano mai pensato........... Detto in poche parole annuncio che è finalmente on-line il sito del mio gruppo MTB

http://www.malettobike.it

Il sito è in continuo aggiornamento in particolare la pagina dei percorsi che per ora ne ha solo uno !!!:mrgreen: Una delle pagine che vi invito a visistare è quella delle foto,ci sono foto splendide dei posti che raggiungiamo in MTB.Inoltre ho messo le foto della Pedemontana dell'Etna svoltasi il 13 Maggio ..........

Vi auguro una buona navigazione e per qualunque richiesta-chiarimento.......
[email protected]


PS:E il mio primo sito,lo fatto tutto su codice,spero sia accettabile !!! :prega:
Bel sito... :voxpopul:
grazie per aver inserito l'SSST fra i contatti!!
 

V3rona

Biker velocissimus
cicciopeloso ha scritto:
capito: bivio del rif case bosco nave. cali tutto, rampazza su basolato, passi la sbarra e trovi il rif. Se è questo è bello ma rovinato xchè,raggiungibile in auto....
e i vari laghi di cui si parla?


I laghi sono,uno vicino ad un vecchio Palmento nella strada di fronte al ristorante fontanamurata !!! Mentre l'altro e proprio sopra Maletto dove c'è la vedetta della forestale per gli incendi estivi.......Capito ?? :razz:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo