• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Finalmente mi sono deciso a farlo

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Dopo più o meno 2 anni di pensieri se farlo o non farlo...nel valutare pro e contro e nel decidere se fosse pura e mera espressione estetica...sabato, armato di rasoio mi sono deciso a depilare le zampe!
Impressioni?
nella gara di domenica devo dire che ero un pò più a mio agio tra gli agonisti incalliti, ma quello che è più importante, in seguito ad una strusciata con conseguenti graffi ho notato la semplicità estrema nel poter disinfettare e pulire la ferita.
per non parlare di come parte il fango in due secondi....
insomma...soddisfatto.

So che si tratta di un argomento stupido e ridicolo, ma mi andava di condividere questa mia sensazione con voi.

Ciao a tutti.
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Anche tu? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
una volta da ragazzo durante una allegra e promiscua vacanza mi ritrovai con degli "strani animaletti" proprio la dove non batte il sole,mi tocco' radermi ed anche cospargere la zona(fino alle ginocchia)con del petrolio,metodo sempre valido ma un po'forte come odore,ma si era giovani,suvvia.....
non mi piacque x niente......
da allora coltivo il mio caldo pelo con rispetto.......
anch'io volevo condividere questa emozione con voi.
 

ARC_

Biker extra
... va' bene condividere l'emozione ...
Basta che non condividi anche ... gli animaletti
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
56
Riviera di Levante
Visita sito




ciao ciao
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito

ammazza! le piattole!!! ma che amicizie avevi??

oink :?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo