• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Finalmente l'ho presa!!!

pcteck

Biker urlandum
14/7/08
578
0
0
RG - Sicilia
Visita sito
Alla fine ho deciso ed ho preso ogg da Decathlon la RR 5.2.

Spero di riuscire a fare almeno qualche pedalato più tardi.....


ho solo un dubbio, come determino l'altezza della sella? il manuale di deca è scritto davvero male....
Auguri e buone pedalate,
per l'altezza della sella se usi la funzione cerca del forum troverai diversi topic.
 

sandrino71

Biker superis
14/7/08
380
0
0
52
Civitavecchia
Visita sito
Alla fine ho deciso ed ho preso ogg da Decathlon la RR 5.2.

Spero di riuscire a fare almeno qualche pedalato più tardi.....


ho solo un dubbio, come determino l'altezza della sella? il manuale di deca è scritto davvero male....

Il modo + veloce è poggiare il tallone sul pedale, mettere il pedale in modo che la leva sia parallela al tubo sella e alzare la sella finchè la gamba è completamente distesa

Augh
 

cris81

Biker popularis
allora, provata... devo dire che le prime impressioni sono più che positive.. pensavo che dopo anni che non pedalavo non avrei nemmeno ricordato come si fa. invece subito ottimmo feeling.

ora arrivo alle domande:

che pressione mi consigliate per i pneumatici? mi sembrano un poco sgonfi

poi domanda da pivello: quali combinazioni corona-pignone posso usare (altus 24v) e in quali condizioni?

infine il freno anteriore sembra che in alcuni casi strofini un po, può essere dovuto all'assestamento che ancora deve avvenire?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo