• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Finalmente l'ho portata a casa ^^!!

PatrickFst

Biker ultra
16/7/09
655
44
0
Azzano Decimo
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29er (2019)
Ciao a tutti! Finalmente posso condividere con voi la gioia di aver comprato la mia (finalmente) Scott Scale 70 2008! Appena arrivato a casa sono subito partito per fare il primo giro ! Ho fatto strada asfaltata, sterrato, strada di ghiaia e campi con erba, il tutto in 40 minuti ^^! Prime impressioni decisamente positive, il cambio mi gusta alquanto (Deore davanti, XT dietro), la mtb è leggera, precisa e sono rimasto colpito anche dai freni V-Brake ( Scott Comp EN 60mm Pads) che non mi aspettavo cosi efficienti nell'erba bagnata! Mi sembra abbia un bel caratterino, è molto reattiva e ogni tanto devo domarla se no mi salta via dalle mani. Tuttavia leggendo nel forum, la nervosità del telaio Scale dovrebbe essere normale , confermate?
Sono rimasto poi colpito dal fatto che con le ruote e copertoni che monta vado meglio sulla ghiaia e sterrato che non sull'asfalto ! Spero sia una cosa normale!
La forcella non mi dispiace (Dart2), ma la vedo poco sensibile alle modifiche del precarico... O che sono io ancora troppo inesperto per notarle oppure la forcella è quel che è ;)! Ma ha un fine corsa la leva del precarico o gira all'infinito? Perchè aumentando la durezza gli ho fatto fare 6 giri e ancora non era arrivata al fine corsa! E per concludere vi posto qualche bella foto, spero vi piacciano ^^:















 

PatrickFst

Biker ultra
16/7/09
655
44
0
Azzano Decimo
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29er (2019)
Grazie a tutti ! Non vi preoccupate che ora pedalo, pedalo ! Ovviamente siete tutti creditori di una birra che vi offrirò volentieri appena vi vedo o-o ;)!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo