• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Finalmente La Mia Prima Caduta....

lu6210KTM

Biker popularis
RAGAZZI E' STATO MERAVIGLIOSO!!!! DOPO UNA ETERNITA'(E LO DICO DAVVERO) SONO TORNATO IN SELLA AD UNA MTB SMANETTANDO ALLA GRANDE COME DA RAGAZZINO. IERI C'E' STATA LA MIA PRIMA USCITA, MISANO MONTE (RN) PISTA UTILIZZATA PER UNA GARETTA DA POCO ORGANIZZATA, MI SONO PRECIPITATO ALLA PIAZZA DEL PAESE, HO IMBOCCATO LA PRIMA STRADA A SX E MI SONO CATAPULTATO ALL'INGRESSO DEL PERCORSO....ECCO LA PRIMA SORPRESA !!!??? UN DOWNHILL DA PAURA !!!! IL TERRENO ERA MOLTO MOSSO E NON SOLIDO A CAUSA DELLE RECENTI PIOGGIE ABBONDANTI E QUINDI LA MIA DISCESINA DI UN 200 METRI CIRCA L'HO FATTA A MANETTA, CON LE CHIAPPE STRETTE, PINZANDO TALVOLTA I MIEI MAGURA...(LO SO SONO UN PRINCIPIANTE). ARRIVATO INTEGRO ED IN PIEDI AL TERMINE DELLA DISCESA, NON VADO A CADERE PERCHE' I MIEI PEDALI A SGANCIO RAPIDO NON SONO STATI MOLTO RAPIDI !!!??? RAGAZZI CHE FIGURA !! DOPO AVER FATTO UNA COSI' BELLA DISCESA SONO CADUTO, COME UN POLLO, PERCHE' NON SONO RIUSCITO A METTERE IN TERRA I PIEDI.....SONO PROPRIO UN PATACCA !!!! RISALITO IN SELLA HO CONTINUATO IL PERCORSO TERMINANDO IL TUTTO SULLA SPIAGGIA DI MISANO MARE DOVE MI SONO FATTO UNA RILASSANTE PEDALATA IN RIVA AL MARE, COMPLETAMENTE APPAGATO E SPORCO DA FARE SCHIFO !!!!
RAGAZZI E' STATA UNA COSA MERAVIGLIOSA E VI CONSIGLIO, SE VENITE DA QUESTE PARTI, DI FARE UN SALTO PER PROVARE IL PERCORSO CHE IERI HO SEGUITO....SARETE MIEI OSPITI PER UNA BUONA PIADINA !!!
MANDI MANDI ......
[/B
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Era più "onorevole" dare una bella botta nel tecnico con conseguente sbraciolata di un fianco e della gamba dx. come ho fatto io lunedì!

P.s. è meglio che scrivi in minuscolo....scrivere in maiuscolo equivale a gridare.