• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Finalmente La Mia Prima Caduta....

lu6210KTM

Biker popularis
RAGAZZI E' STATO MERAVIGLIOSO!!!! DOPO UNA ETERNITA'(E LO DICO DAVVERO) SONO TORNATO IN SELLA AD UNA MTB SMANETTANDO ALLA GRANDE COME DA RAGAZZINO. IERI C'E' STATA LA MIA PRIMA USCITA, MISANO MONTE (RN) PISTA UTILIZZATA PER UNA GARETTA DA POCO ORGANIZZATA, MI SONO PRECIPITATO ALLA PIAZZA DEL PAESE, HO IMBOCCATO LA PRIMA STRADA A SX E MI SONO CATAPULTATO ALL'INGRESSO DEL PERCORSO....ECCO LA PRIMA SORPRESA !!!??? UN DOWNHILL DA PAURA !!!! IL TERRENO ERA MOLTO MOSSO E NON SOLIDO A CAUSA DELLE RECENTI PIOGGIE ABBONDANTI E QUINDI LA MIA DISCESINA DI UN 200 METRI CIRCA L'HO FATTA A MANETTA, CON LE CHIAPPE STRETTE, PINZANDO TALVOLTA I MIEI MAGURA...(LO SO SONO UN PRINCIPIANTE). ARRIVATO INTEGRO ED IN PIEDI AL TERMINE DELLA DISCESA, NON VADO A CADERE PERCHE' I MIEI PEDALI A SGANCIO RAPIDO NON SONO STATI MOLTO RAPIDI !!!??? RAGAZZI CHE FIGURA !! DOPO AVER FATTO UNA COSI' BELLA DISCESA SONO CADUTO, COME UN POLLO, PERCHE' NON SONO RIUSCITO A METTERE IN TERRA I PIEDI.....SONO PROPRIO UN PATACCA !!!! RISALITO IN SELLA HO CONTINUATO IL PERCORSO TERMINANDO IL TUTTO SULLA SPIAGGIA DI MISANO MARE DOVE MI SONO FATTO UNA RILASSANTE PEDALATA IN RIVA AL MARE, COMPLETAMENTE APPAGATO E SPORCO DA FARE SCHIFO !!!!
RAGAZZI E' STATA UNA COSA MERAVIGLIOSA E VI CONSIGLIO, SE VENITE DA QUESTE PARTI, DI FARE UN SALTO PER PROVARE IL PERCORSO CHE IERI HO SEGUITO....SARETE MIEI OSPITI PER UNA BUONA PIADINA !!!
MANDI MANDI ......
[/B
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Era più "onorevole" dare una bella botta nel tecnico con conseguente sbraciolata di un fianco e della gamba dx. come ho fatto io lunedì!

P.s. è meglio che scrivi in minuscolo....scrivere in maiuscolo equivale a gridare.
 
Ma vuoi mettere la soddisfazione di andare a giro in maglietta e pantaloncini , mostrando a tutti con orgoglio lividi , graffi , cicatrici e croste

[ vuoi mettere una foto della tua bici nella discussione "le vostre ktm" ?
anche una presa dal sito ufficiale , se magari non hai la tua.
Onoriamo le bici 'striache.]
 

BIG J!M

Biker velocissimus
QUOTO IN PIENO MA PER ORA IO NON SONO MAI CADUTO A PARTE LE CADUTE DA PICCOLO....mi piacerebbe provare...
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
beh... tra un po sarete pronti a fare cadute da pro
poi.. se nn si cade vuol dire ke nn si manda nulla... nn c'è onore a fare sempre le stesse cose facili...
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
giri pedalati a parte... cado ogni volta che esco, per me fa parte della mtb, se non cado correndo, cado facendo lo scemo alzando il post o piegando oltre...ma parlo di scivoloni, cadute brutte brutte ne ho avute poche
 

Riccetto

Biker serius
13/5/06
149
0
0
Colline di Asti
Visita sito
Non è ancora giunta la mia ora per potere dire ho la bici.. ma per quanto riguarda il fatto di tornare a casa sprochissimo.. li ci sono.

Io sono orgoglioso di andare in giro con tutti i danni che mi son fatto in bici..

Per le cadute brutte io mentre andavo ai 50km/h ho preso na portiera.. io scendevo tutti tranquillo un cretino apre la porta senza badare di me.. risultato.. io avevo un po' di tagli.. lui.. aveva la portiera sfondata! :-? :-?
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Cazzpita!!! ma ti ha fatto pagare a te?
Io di cadute grosse poche ma di infangate...sempre!
 

pidigi

Biker popularis
16/8/04
58
1
0
Trieste
Visita sito
Bike
Radon Slide 130, Wicked 29 MK1
Solo chi cade potrà rialzarsi più saggio di prima !!

eh, poi magari vi tocca com'e' successo a me, fine giro, praticamente sul dritto, ho fatto un volo......
risultato: trauma cranico (e per fortuna avevo il casco, che si e' giustamente rotto) con 7 punti di sutura in testa, clavicola, due costole e bacino ko. Ma il bello e' che......
..... non ricordo nulla!!!!!! Ho un buco di memoria da 5 secondi prima della caduta a diversi minuti dopo.......

Sono piu' saggio di prima?????

Boh?

P.S.: e' successo il 1 aprile 2004 (bello scherzo, vero?), ora sono gia' recuperato e mi sono fatto il Fojedora la scorsa settimana!!! Mitico!!!
 

AlEx(89)!

Biker superis
2/8/06
315
0
0
Vermezzo(Milano)
Visita sito

E' normale...io mi sono spetasciato a terra in discesa non vedendo una radice( ) e mi ricordo solo di aver sentito il posteriore andarsene e poi di ritrovarmi per terra con il braccio tra la terra e il manubrio...risultato???
Ho piegato il manubrio di un bel pò perchè il mio braccio si era posizionato in mezzo ed ha fatto da leva...le mie ossa erano distrutte...

E' successo l' 11 settembre 2001 alle 16 30 esattamente dopo l'attentato alle Torri Gemelle...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo