Finalmente il P3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Dopo 15 mesi di gestazione è nato il mio P3, bellissimo, un giocattolino...
esteticamente bello cattivo, da guidare bello reattivo!...
anche se, ahimè :???: :???: :???: son bastate 2 uscite per capire che la schiena non gradisce!
Purtroppo la posizione e il carro rigido sono incompatibili col mio mal di schiena, anche se poi sul tecnico, gradini etc. è una bomba. Quando la pendenza si fa forte sta bestia di bike sembra neanche accorgersene... ho fatto 2 single trail e son sceso meglio e più tranquillo che col Damper... anche merito della DJ III che è troppo potente....!
Certo non si lascia pedalare facilmente, ma per il resto mi ha stupito!

E' troppo bella, ma purtroppo son costretto a venderla .....:maremmac: :cry: :cry:
 

Allegati

  • p3_372.jpg
    p3_372.jpg
    56,5 KB · Visite: 19

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
non è certo un telaio da single track.... è da street-dirt, se vuoi
farti una front da freeride scegli una geometria meno esasperata
e per la schiena magari un telaio in acciaio aiuta ad assorbire meglio
le asperità... forse una DMR sarebbe perfetta per quello che cerchi

oink :-? :-?
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
è uno street-dirt perchè lo hai comprato se volevi una trail bike ???

che fosse un street-dirt ci ero arrivato, l'ho preso propio perchè volevo imparare a giocare per strada ed era un'accasione! la trail bike l'ho già.
poi l'ho provata in percorsini che conosco per vedere la risposta alla guida, un po' di marmo e granito cittadino e un po' di single trail rocciosi. e la risposta è stata grandiosa anche se di street so fare ben poco!

Il risultato però è un gran mal di schiena e il collo bloccato... posso dirlo che sono un pirla e che lo sapevo che finiva cosi? :???: %$)) ..... :smile: :smile: :smile:

Seguirò i vostri consigli, preziosi come sempre! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo