Finalmente il decathlon in provincia di vr!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alex_22-11

Biker perfektus
Con mio grande piacere, e credo non solo il mio, il DECATHLON aprirà un negozio anche a VERONA!!! (FINALMENTE!!!):rosik:
Il nuovo DECA sarà a San Giovanni Lupatoto, proprio dietro al centro commerciale Galassia!:spetteguless::spetteguless:
Su "imbeccata" di deca78 che mi ha rallegrato la giornata lavorativa venerdi mattina oggi, visto che ero in zona ho voluto verificare di persona! :celopiùg:
C'è già l'insegna e i lavori sembrano in dirittura d'arrivo...non ho trovato su internet la data dell'inaugurazione, ma immagino che l'apertura avvenga prima delle festività natalizie....:il-saggi::il-saggi:
Beh, questo è quanto:medita::medita:....Volevo solo rendervi partecipi della mia piccola gioia giornaliera....
:smile::smile::smile:

CIAO!!!
 
  • Mi piace
Reactions: FROG

nicolat

Biker popularis
26/9/08
70
2
0
Bassa Veronese
Visita sito
Con mio grande piacere, e credo non solo il mio, il DECATHLON aprirà un negozio anche a VERONA!!! (FINALMENTE!!!):rosik:
Il nuovo DECA sarà a San Giovanni Lupatoto, proprio dietro al centro commerciale Galassia!:spetteguless::spetteguless:
Su "imbeccata" di deca78 che mi ha rallegrato la giornata lavorativa venerdi mattina oggi, visto che ero in zona ho voluto verificare di persona! :celopiùg:
C'è già l'insegna e i lavori sembrano in dirittura d'arrivo...non ho trovato su internet la data dell'inaugurazione, ma immagino che l'apertura avvenga prima delle festività natalizie....:il-saggi::il-saggi:
Beh, questo è quanto:medita::medita:....Volevo solo rendervi partecipi della mia piccola gioia giornaliera....
:smile::smile::smile:

CIAO!!!

L'apertura è prevista per il 3 dicembre.
 

Alex_22-11

Biker perfektus
gavì la sacca de averghe dainese sa volì? anca el decatlon?
in effetti la dainese sarebbe mooooooolto bello averla un po' più in qua....hahaha
ma non lamentiamoci, direi che il DECA è un bel passo avanti....anche se a dir la verità a vederlo così da fuori non sembra grande, anzi....speriamo ci siano tanti piani sotterranei hahahah
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
in effetti la dainese sarebbe mooooooolto bello averla un po' più in qua....hahaha
ma non lamentiamoci, direi che il DECA è un bel passo avanti....anche se a dir la verità a vederlo così da fuori non sembra grande, anzi....speriamo ci siano tanti piani sotterranei hahahah

Visto che il punto vendita prenderà il posto del vecchio negozio (non ricordo cos'era....sportler? :nunsacci:) presumo che riprenda gli stessi spazi oltre al magazzino.
 

Classifica mensile dislivello positivo