Finalmente il decathlon in provincia di vr!!

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Mi sa di si....fino ad oggi molti andavano li ma con il nuovo deca mi sa che ci sarà una bella migrazione di clienti.....speriamo di no per la brugi che ha sempre fatto degli ottimi articoli e di buona qualita'
mah! secondo me sono due tipologie di articoli differenti se non fatta eccezione di pochi capi d'abbigliamento!
 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Mi sa di si....fino ad oggi molti andavano li ma con il nuovo deca mi sa che ci sarà una bella migrazione di clienti.....speriamo di no per la brugi che ha sempre fatto degli ottimi articoli e di buona qualita'

Vi posso raccomandare (se vi fidate...) che alla Brugi vendono l'intimo invernale con i 3 marchi (Brugi, AST, e un altro che non ricordo) con prezzi anche di 4 volte inferiori a quelli con i marchi delle case ciclistiche.
E la qualità, già provata, è uguale; lo dico perchè possedevo già anche le altre....

Poi dipende da articoli ad articoli.
Anche la Decathlon quando vende i prodotti di marche conosciute tante volte è ancora più cara di alcuni negozi specializzati e le sottomarche non sempre ti danno la stessa qualità che apprezzi durante l'uso e ti dura nel tempo.

(IMHO)

Ciao
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7

ma cosa dite che il 3 dic sarà già aperta al pubblico oppure l'ingresso sarà destinato ai soli invitati?

cmq, imho, non trovo l'abbigliamento decatholon dedicato al ciclista particolarmente interessante (ne ho provato un po' preso al negozio di pd); il mio personale pensiero è che costa poco e vale poco...
personalmente invece trovo molto più interessante il reparto bimbi (ne ho due) che ogni anno cambiano taglia :zapalott::zapalott: e decathlon ha il giusto compromesso prezzo/qualità....
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
ma cosa dite che il 3 dic sarà già aperta al pubblico oppure l'ingresso sarà destinato ai soli invitati?

cmq, imho, non trovo l'abbigliamento decatholon dedicato al ciclista particolarmente interessante (ne ho provato un po' preso al negozio di pd); il mio personale pensiero è che costa poco e vale poco...
personalmente invece trovo molto più interessante il reparto bimbi (ne ho due) che ogni anno cambiano taglia :zapalott::zapalott: e decathlon ha il giusto compromesso prezzo/qualità....

Diciamo che i capi di qualità ci sono anche se molto pochi e con un costo non "da Decathlon". La Triban non ha nulla da invidiare a marche più blasonate in termini di qualità IMHO. Ho una jersey ed è tra le mie preferite.
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
x qualche bel zaino o vari accessori non è male direi....

...su questo concordo pienamente...
ricordo che presi due hutchinson pyton light tubeless a 26€ ciascuno...oppure i fili dei cambi...le pastiglie della avid...o altro....

sicuramente zainetti, "camelbag", borsette sottosella ecc sono di qualità più che accettabile o-o
 

Alex_22-11

Biker perfektus
...su questo concordo pienamente...
ricordo che presi due hutchinson pyton light tubeless a 26€ ciascuno...oppure i fili dei cambi...le pastiglie della avid...o altro....

sicuramente zainetti, "camelbag", borsette sottosella ecc sono di qualità più che accettabile o-o
diciamo che a io avviso per escursionisti/amatori come me e non agonisti offre molte opportunità di non spendere una follia....anche per qualche capo di abbigliamento (con un po' di esperienza....)
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
diciamo che a io avviso per escursionisti/amatori come me e non agonisti offre molte opportunità di non spendere una follia....anche per qualche capo di abbigliamento (con un po' di esperienza....)

si certo....concordo....
anche se la chiave di volta non è tanto escursionisti o agonisti ma quanto tempo stai sopra la sella e con quali condizioni meteo esci....

se fai escursioni oltre le tre ore un ottimo fondello è obbligatorio (anche se dipende molto dal fondoschiena di ognuno :-) )...e poi se esci d'inverno è molto importante che l'abbigliamento sia traspirante in modo che il sudore possa uscire senza raffreddarsi sulla schiena....ecco, secondo me, da questo punto di vista il prodotto btwin non è proprio all'altezza...
...d'estate invece va bene quasi tutto.... o-o

per esempio io uso regolarmente i copriscarpe, gambali e manicotti della decathlon...
 

Alex_22-11

Biker perfektus
si certo....concordo....
anche se la chiave di volta non è tanto escursionisti o agonisti ma quanto tempo stai sopra la sella e con quali condizioni meteo esci....

se fai escursioni oltre le tre ore un ottimo fondello è obbligatorio (anche se dipende molto dal fondoschiena di ognuno :-) )...e poi se esci d'inverno è molto importante che l'abbigliamento sia traspirante in modo che il sudore possa uscire senza raffreddarsi sulla schiena....ecco, secondo me, da questo punto di vista il prodotto btwin non è proprio all'altezza...
...d'estate invece va bene quasi tutto.... o-o

per esempio io uso regolarmente i copriscarpe, gambali e manicotti della decathlon...
va bne per lo strato intermedio....sopra io uso abbigliamento "non deca".....l'intimo secondo me hanno delle buone cose......a periodi.....bsogna vedere le offerte di volta in volta.....
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.809
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
si certo....concordo....
anche se la chiave di volta non è tanto escursionisti o agonisti ma quanto tempo stai sopra la sella e con quali condizioni meteo esci....

se fai escursioni oltre le tre ore un ottimo fondello è obbligatorio (anche se dipende molto dal fondoschiena di ognuno :-) )...e poi se esci d'inverno è molto importante che l'abbigliamento sia traspirante in modo che il sudore possa uscire senza raffreddarsi sulla schiena....ecco, secondo me, da questo punto di vista il prodotto btwin non è proprio all'altezza...
...d'estate invece va bene quasi tutto.... o-o

per esempio io uso regolarmente i copriscarpe, gambali e manicotti della decathlon...
Decathlon ha materiale di varia qualità e quello medio-buono costa quanto quello di marche più note quindi è da prendere solo in saldo. Però i loro prodotti sono ad conoscere appunto per poter beccare l'occasione agli sconti. Ad esempio per i fondelli Decathlon ci sono 3 qualità:
- colore blu: scadente
- colore rosso: accettabile
- colore nero: ottimo!
Per l'invernale mi rivolgerei altrove, idem per le scarpe. Calzini OK. Maglie dipende.
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Decathlon ha materiale di varia qualità e quello medio-buono costa quanto quello di marche più note quindi è da prendere solo in saldo. Però i loro prodotti sono ad conoscere appunto per poter beccare l'occasione agli sconti. Ad esempio per i fondelli Decathlon ci sono 3 qualità:
- colore blu: scadente
- colore rosso: accettabile
- colore nero: ottimo!
Per l'invernale mi rivolgerei altrove, idem per le scarpe. Calzini OK. Maglie dipende.

quoto! o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo