Finalmente il decathlon in provincia di vr!!

Alex_22-11

Biker perfektus
Con mio grande piacere, e credo non solo il mio, il DECATHLON aprirà un negozio anche a VERONA!!! (FINALMENTE!!!):rosik:
Il nuovo DECA sarà a San Giovanni Lupatoto, proprio dietro al centro commerciale Galassia!:spetteguless::spetteguless:
Su "imbeccata" di deca78 che mi ha rallegrato la giornata lavorativa venerdi mattina oggi, visto che ero in zona ho voluto verificare di persona! :celopiùg:
C'è già l'insegna e i lavori sembrano in dirittura d'arrivo...non ho trovato su internet la data dell'inaugurazione, ma immagino che l'apertura avvenga prima delle festività natalizie....:il-saggi::il-saggi:
Beh, questo è quanto:medita::medita:....Volevo solo rendervi partecipi della mia piccola gioia giornaliera....
:smile::smile::smile:

CIAO!!!

• Like
Reactions: FROG

nicolat

Biker popularis
9/26/08
70
2
0
Bassa Veronese
Con mio grande piacere, e credo non solo il mio, il DECATHLON aprirà un negozio anche a VERONA!!! (FINALMENTE!!!):rosik:
Il nuovo DECA sarà a San Giovanni Lupatoto, proprio dietro al centro commerciale Galassia!:spetteguless::spetteguless:
Su "imbeccata" di deca78 che mi ha rallegrato la giornata lavorativa venerdi mattina oggi, visto che ero in zona ho voluto verificare di persona! :celopiùg:
C'è già l'insegna e i lavori sembrano in dirittura d'arrivo...non ho trovato su internet la data dell'inaugurazione, ma immagino che l'apertura avvenga prima delle festività natalizie....:il-saggi::il-saggi:
Beh, questo è quanto:medita::medita:....Volevo solo rendervi partecipi della mia piccola gioia giornaliera....
:smile::smile::smile:

CIAO!!!

L'apertura è prevista per il 3 dicembre.

federicocolombini

Biker perfektus
8/1/08
2,764
25
0
bonavigo (vr)
in effetti la dainese sarebbe mooooooolto bello averla un po' più in qua....hahaha
ma non lamentiamoci, direi che il DECA è un bel passo avanti....anche se a dir la verità a vederlo così da fuori non sembra grande, anzi....speriamo ci siano tanti piani sotterranei hahahah

Visto che il punto vendita prenderà il posto del vecchio negozio (non ricordo cos'era....sportler? :nunsacci:) presumo che riprenda gli stessi spazi oltre al magazzino.

Ultimi itinerari e allenamenti

• 220929-2
    Thu, 29 Sep 2022 15:53:15 CEST
    [Training] 40,67 km +543 mt 02:20:19 ...
  • A zonzo
    Thu, 29 Sep 2022 15:46:23 CEST
    [Training] 3,86 km +68 mt 00:25:27 ...
  • Cervignano - Punta Barene
    Thu, 29 Sep 2022 13:28:39 CEST
    [Training] 50,18 km +91 mt 02:21:06 ...
  • Attività pomeridiana
    Thu, 29 Sep 2022 12:51:09 CEST
    [Training] 36,59 km +296 mt 02:26:47 ...
  • A zonzo
    Thu, 29 Sep 2022 11:42:08 CEST
    [Training] 9,16 km +220 mt 01:06:27 ...