Finalmente ho comprato il telaio!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CarloAsti

Biker serius
16/9/09
108
0
0
asti
Visita sito
Ciao a tutti, oggi finalmente sono riuscito a comprarmi il telaio nuovo:-)
questo:

http://www.axevo.it/upload/download/AXEVO_XC9_CARBON.pdf

la versione 2010 con il dt swiss carbon e quasi un 30% da listino e smontaggio della mia front e rimontaggio sul nuovo telaio compresi.
La scelta è stata difficile in quanto cercavo un fine stagione taglia 22" e non trovavo granchè, sono partito da scott passando per canyon, carraro, haibike e l'unico che avevo trovato era il canyon mr lux che veniva in outlet 1200 euri ma sinceramente ho preferito l'axevo (anche perchè lo pago un pò alla volta...)
La bici verrà montata con forcella marzocchi bomber aria 100 mm, ruote mavic st2010, comandi e cambio x0 carbon, deragliatore Xt, guarnitura tripla xt e cassetta x0 red, freni avid seven e trittico ritchey wcs con reggisella in ALLUMINIO... visti i precedenti.... (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=168758)
Che ne dite, bella-brutta? metterei questo al posto di quest'altro...
commenti please, grazie, Carlo
 

Classifica mensile dislivello positivo