Finalmente finita la rampa

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rider kami

Biker superis
7/11/06
329
0
0
tricase (LE)
Visita sito
no fortunati proprio no perkè qui nn c'è nemmeno uno skate partck bisogna costruirsi tutto da soli noi abbiamo messo i soldi tutti insieme siamo andati in campagna mia e piano piano abbiamo costruito
 

Rider kami

Biker superis
7/11/06
329
0
0
tricase (LE)
Visita sito
dite ke su questa rampa il back flip esce??:)))::)))::)))::)))::))): oppure rischio di tornare in dietro qualke mio amico mi ha fatto venire questo dubio dice ke finisce troppo verticale fra poco vi posto una foto laterale
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
l'angolo dovrebbe essere ok,più che altro dovreste fermarla nella parte dietro se no rischia di ribaltarsi,non sembra neanche perpendicolare al terreno ma forse é la foto che da quest'impressione?
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
bella rampa......Complimenti!!!!!bella "pulita"

OT chiedo al volo una info....da un kick di h 1.40 mt il landing a che distanza va???????
tnx
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
bel lavoro davvero...

cmq la transizione è un po' troppo angolosa, conviene quando la mettete a terra fare una leggera fossa prima della rampa e raccordarla meglio al terreno... altrimenti prendete una bella stecca in entrata...
per quanto riguarda uscita e curva sembrano davvero perfette... i 60 gradi di uscita sembran calcolati col micrometro!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo