• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FINALMENTE FANGO, COLORI, SILENZIO...

  • Creatore Discussione blu
  • Data di inizio

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
secco ha scritto:
grandi faiton e blu :-? :-? :-x :-x

comunque si dice mota NON fango.

sì..pensa che é la NUOVA parola che ho imparato sabato (oltre a pipaluce, lordura, incignare... )

Paiton e suo cugino hanno parlato per divesi minuti di questa mota.... :shock:

poi...ho chiesto...e mi hanno tradotto il vocabolo!! :-?

Ma l'avevo dimenticata...ora cambio TITOLO!!
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito


no... non l'avevo notato..
perdono!!

Devo dire che mi piace!! :eek:

Adesso... tutti che mi hai adottata!! Quindi é ufficiale!! :-?
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
blubike ha scritto:
@ FEITZ: :eek: grazie...ma a me sembra di non aver spiegato affatto bene tutto quello che ho provato!!! anzi.. ma confido nell'intelligenza di chi legge che capisca al volo cosa voglio dire!!

Ti sottovaluti troppo...... :eek:
... o forse sopravvaluti noi un pò troppo?!?!?!?! :shock: :shock:

 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito

lasciamo la domanda senza risposta...
 

isotta

Biker extra
@ FEITZ: grazie...ma a me sembra di non aver spiegato affatto bene tutto quello che ho provato!!! anzi.. ma confido nell'intelligneza di chi legge che capisca al volo cosa voglio dire!!

.....@Blu: ma come ti capisco! ho due racconti scritti per metà, mi manca l'ispiration per finirli, ma arriverà......presto arriverà...spero........ :shock:
Le emozioni, quelle belle sono difficili "da mettere in parole"......ti sembra sempre di limitarle nella loro bellezza.....................
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
isotta ha scritto:
Le emozioni, quelle belle sono difficili "da mettere in parole"......ti sembra sempre di limitarle nella loro bellezza.....................


Che strano, per me invece è più difficile esprimere una cosa che non mi ha suscitato grandi emozioni, piuttosto di una che mi ha riempito di sensazioni uniche e irripetibili...
Mi basta chiudere gli occhi e ripensarci....le parole escono già belle e pronte dal cuore o dalla mente e riempiono quei fogli di carta bianca che sono in fremente attesa di essere intinsi di inchiostro....
E' vero che certi aggettivi non sono mai sufficenti ad esprimere perfettamente una sensazione o una emozione, ma certi sentimenti sono talmente forti che non riesci a controllarli, nemmeno nella fase della loro manifestazione all'esterno: si esprimono quasi da soli!!
:eek:
 

isotta

Biker extra

.....non ho detto che non riesco a farlo, mi risulta difficile/complicato perchè ricerco gli aggettivi più belli e significativi, ma ogni volta risultano quasi non inadeguati al ricordo delle emozioni che ho segnate nella mia mente! Il più delle volte, se non ho l'ispirazione, ci rinuncio perchè sarebbe troppo laborioso, allora lascio decantare il tutto.....ma non dimentico!
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito

Ho capito! :eek:
E fai bene ad aspettare l'ispirazione: è bello suggellare le emozioni in modo da poterle rivivere anche dopo anni, attraverso un aggettivo che le fa sentire, se non uguali-uguali, molto simili a come si sono provate! :eek:
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende

a leggere quello che scrivi :-x qui...
a uno dei due racconti
hai già scritto :-x l'introduzione
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
un mio amico mi ha scritto:

"Mai come quest'anno voglio la primavera, le giornate lunghe, i tramonti infiniti, il partire all'alba aspettandosi chissà che giornata sapendo che le aspettative non verranno mai deluse perchè stai cavalcando la tua passione!"

...era inserita in un discorso normalissimo !

quindi a volte non serve pensare a cosa scrivere.........

Basta scrivere quando si ha voglia !.....ecco il trucco !

Bye Mao
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Oggi chesono costretto in casa nonostante la bellissima
giornata quasi primaverile , mi consolo con questo topic ....mi viene
in mente una sola considerazione : che culo che ho avuto ad abitare
dove abito... Fra un pochino forse vado a dare un occhiata al mare :-?

GRANDUCATO RULES.... :-x :-x
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo