FINALMENTE FANGO, COLORI, SILENZIO...

  • Creatore Discussione blu
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
Post messo anche in sezione Toscana


"Bellissima giornata!!

Temperatura ideale (13/14 gradi), niente vento....e un po' coperto...così da non soffrire troppo il caldo.

Dopo essere arrivata clamorosamente in ritardo all'appuntamento (causa nebbia, poi ghiaccio, poi vento, poi pioggia...la mia macchina sembrava uscita dal camel trophy )..
cambio veloce e via si parte da Cecina!!

Il percorso fatto non é stato difficile (su mia ESPLICITA RICHIESTA E ROTTURA DI ...EHM...FRAGOLE A PAITON)...ma decisamente spettacolare!!
Siamo andati sulle colline di Cecina, seguendo le strade "bianche" e scendedo per qualche divertente "single track"...

Scorci spettacolari su quella Toscana che mi affascina sempre più. Prati di un verde così intenso che mi sono domandata se potesse fare concorrenza all'irlanda...
Toscana ricca di verde, ma anche di giallo...il giallo risaltava sulle sue colline...
Siamo passati tra antiche casate, campi infiniti di Ulivi

Tra quelle colline ho visto i colori.
In mezzo a quei boschi...ho SENTITO il SILENZIO ed ho gustato la pace.
Scendendo per quei sentieri mi sono FELICEMENTE INFAGATA!!

Che bella sensazione il fango che parte dalle ruote e schizza ovunque!
Che bello vedersi sporchi della passione che ti colpisce.

E' bello poter conoscere gente che capisce e prova con te...quell'emozione che la mtb ti regala.

Poi, conoscendo la mia altra grande passione, paiton mi ha chiesto se volevo costeggiare il mare..scendendo lungo il sentiero nella pineta!
Ovviamente la risposta é stata sì.
E così, felice ancora per i posti appena assaporati, annusati, gustati, ho potuto riempire il cuore, il corpo e la mente..con altri profumi....salsedine e...PIGNE!!

Meraviglioso giro di quattro ore...(ehe sì..vado pianino... )
..ricco di emozioni e di sensazioni...

TNK YOU!!"
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
ti capisco........io amo essere sulla neve.....mi fa essere in pace......ritornare bambino !

sguazzare nel fango anche ti fa sentire "adesso infrango le regole!" ....quelle che dicono di sporcarsi il meno possibile ......dato che dopo si deve lavare vestiti e bici e che non fa per niente bene al mezzo !

la cosa che odio del fango......e che da me......la terra rossa non va piu' via dai vestiti !

Gran belle emozioni !

Bye Mao
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
:-x EvvvVVvvviiiIIIIivvvvAAAA
sono :-P :-x strafelice
ascolto "il :? Tuo silenzio" e mi sporco nel :? Tuo fango "allegro"


Nella foto dedica " :))): L'irruenza di BluBike"

ps
il dna "virtuale" c'è?!? certo che c'è!!!!
è :???: scientificamente provato...
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
@ EMPEROR: non va più via dai vestiti??? :shock: :shock:
mii...peggio del BOSTICK Emiliano!! quin non si pedala da come diventa colla...ma almeno...dai vestiti il fango si stacca!!


@Maubis: :-o sono contenta che sei FELICE!! :-) e grazie per la foto!! mi gusta!!

@massimoz : o-o


@isotta: sì!! 13/14 gradi!!e senza un filo di vento!! si stava benissimo!!
sì.. :-( ho letto della vostra gara...E della nebbia... :eek: :eek: :eek:


@pedalo e mau: :-)

@paiton: allora dovevo rimanere anche domenica??? :razz: :razz: la prox volta!! :-)

@tarantola: :-o


@ FEITZ: :eek: grazie...ma a me sembra di non aver spiegato affatto bene tutto quello che ho provato!!! anzi.. ma confido nell'intelligneza di chi legge :-) che capisca al volo cosa voglio dire!! :smile:

@marzia: %$)) bella idea!! :-? adesso ci penso...
brownbike!! %$)) %$)) :smile: :smile: :smile:
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
blubike ha scritto:
.... :shock: quasi quasi non capivo... :smile: :smile: sai é MODENESE!! :smile: :smile:

hai notato il mio nuovo avatar è dedicato a :? te
è intrecciato con il mare
ovvero :-P il dna "virtuale " che ci lega da quando ti ho :???: adottato di nascosto senza dirlo in giro, a nessuno...
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
secco ha scritto:
grandi faiton e blu :-? :-? :-x :-x

comunque si dice mota NON fango.

figliuuuuooolo.... :razz: STUDIA e amplia le conoscienze:
melma, mota, brago, limo (lett.), belletta (lett.), melletta (tosc.), loto (lett.), motriglia (tosc.), poltiglia, fradicio, pantano, malta (dial.)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo