Finalmente due giorni di ferie...e poi maltempo e Faggeta...chiusa!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Olorin84

Biker popularis
15/9/19
67
31
0
39
Roma
Visita sito
Bike
Trek
Dopo tanto riesco a prendermi due giorni liberi dal lavoro, mi programmo con largo anticipo una bella due giorni di MTB zona Pescasseroli, ma poi all'ultimo devo rinunciare causa previsioni meteo...non demordo, se non posso allontanarmi troppo da Roma, vuol dire che mi farò una bella giornata di trail a Soriano nel Cimino, nella bellissima Faggeta.

Carico in auto la mia bella HabitCarbon3, la Moterra LT2 della mia compagna, e via...neanche il tempo di arrivare e un ciclista del posto mi dice che da domenica scorsa la Faggeta, causa assemblea comunale, è ufficialmente chiusa alle biciclette di qualsiasi tipo, in quanto dichiarato dall'unesco patrimonio naturale dell'umanità (nel 2017).

Nello specifico è chiusa la parte alta (a detta di un altro cicloamatore che ho incontrato), ma indovinate un po da dove partivano i trail migliori?

E niente...quando il karma ci si mette non c'è niente che tenga...questa due giorni di trail non era da fare XD
 

Classifica mensile dislivello positivo