finalmente decisione presa

gionnylab

Biker serius
7/5/11
184
12
0
marche
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi finalmenti mi sono deciso di prendere una nerve xc 5.0 me ne sono innamorato *_* credo che lunedi farò l'ordine... ma vi faccio alcune domande.
che pedali devo prendere? anche perchè all'inizio vorrei evitare di comprare le scarpette.
la taglia, il sito mi consiglia s ma io sono alto 1.78 peso 72 cavallo 79 direi che vado per M.
cosa dovrei prendere di accessori ke non passano loro?

vi ringrazio

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
42
0
Sicily
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi finalmenti mi sono deciso di prendere una nerve xc 5.0 me ne sono innamorato *_* credo che lunedi farò l'ordine... ma vi faccio alcune domande.
che pedali devo prendere? anche perchè all'inizio vorrei evitare di comprare le scarpette.
la taglia, il sito mi consiglia s ma io sono alto 1.78 peso 72 cavallo 79 direi che vado per M.
cosa dovrei prendere di accessori ke non passano loro?

vi ringrazio

................/////
pedali wellgo;
taglia "M" magari metti l'attacco manubrio un cm in meno;
come accessori un forcellino di ricambio, una camera d'aria,una falsa maglia,porta borraccia e borsetta sottosella, mini pompa.
:i-want-t:

gionnylab

Biker serius
7/5/11
184
12
0
marche
Visita sito
ma devo prenderli nel sito o posso prenderli separatamente dove voglio?
il porta borraccia lo prendo li che ce ne uno stupendo ma il resto posso prenderlo dove voglio ho sbaglio?
il forcellino e questo FORCELLINO NO.5?
i pedali da te consigliati non sono nel sito

ma devo prenderli nel sito o posso prenderli separatamente dove voglio? il porta borraccia lo prendo li che ce ne uno stupendo ma il resto posso prenderlo dove voglio ho sbaglio? il forcellino e questo FORCELLINO NO.5? i pedali da te consigliati non sono nel sito

... a parte pedali e portaborracci che puoi tranquillamente prendere su altri siti ... forcellino (o forcellini, magari 2 pezzi) sicuro al 100% ... :spetteguless: :spetteguless:

ma devo prenderli nel sito o posso prenderli separatamente dove voglio?
il porta borraccia lo prendo li che ce ne uno stupendo ma il resto posso prenderlo dove voglio ho sbaglio?
il forcellino e questo FORCELLINO NO.5?
i pedali da te consigliati non sono nel sito

Mi pare che durante l'acquisto la possibilita' di abbinare un forcellino compatibile ti sia data in automatico.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo