Finalmente ci sono anch'io!

Lone

Biker novus
2/11/15
9
0
0
41
Sermide (MN)
Visita sito
Ciao a tutti,
sono nuovissimo nel settore MTB, podista e cestista, ma da sempre attratto dal cross country, enduro e downhill...
Un po' per alternare gli sport, un po' per fare riposare le ginocchia, un po' per amici...ho in primis iniziato a sistemare la mia vecchia MTB e fare qualche giro, poi finalmente (anche obbligato alle misure non più da M che avevo al tempo) ho acquistato la mia prima MTB.
Ho optato per iniziare su una front, la mia zona (basso mantovano/alto ferrarese) non permette cose estreme...quindi la maggior parte delle uscite saranno golena e argini...poi quando ci sarà da andare in giro a fare altre cose, e la famiglia lo permetterà, ci si guarderà.
Non volendo spendere molto sulla prima, ma non volevo nemmeno prendere un bidone ("presa per provare", nella peggiore delle ipotesi mi rimane una buona bici da andare in giro), l'offerta migliore che ho trovato in giro è stata una rockrider 560, presa al Deca a fine ottobre come fine serie a 549 con 100€ di accessori/abbigliamento (perdonatemi i catarinfrangenti, ero appena arrivato a casa dal negozio).
Complimenti per il forum.
Grazie mille,
David

Allegati

• IMG_20151031_172843_HHT.jpg
    IMG_20151031_172843_HHT.jpg
    153,6 KB · Visite: 10

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo