Ciao a tutti mi chiamo Francesco. Da pochi giorni ho finalmente ricevuto la mia MTB acquistata online. Una Cube Attention SL.
Sono alla mia seconda pedalata e tra dolorini vari e qualche smarrimento (meno male che c'è google ) ho riscoperto un piacere che non provavo da quando ero un ragazzino. Sembravo un bambino mentre spacchettavo e montavo la mtb . Chiaramente l'acquisto è stato motivato dal noto bonus ma devo dire che dopo qualche giorno è passato tutto in secondo piano per dedicare tempo solo alla ricerca e all'acquisto di accessori e gadget utili per le mie future e spero sempre più lunghe uscite.
Grazie in anticipo per le utilità che mettete a disposizione di tutti nel forum. Approfitterei per chiedere un vostro parere sul mio modello di mtb.
buone pedalate!!!
Sono alla mia seconda pedalata e tra dolorini vari e qualche smarrimento (meno male che c'è google
Grazie in anticipo per le utilità che mettete a disposizione di tutti nel forum. Approfitterei per chiedere un vostro parere sul mio modello di mtb.
buone pedalate!!!