• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Finalmente... Acquistata!!!!

ferro70

Biker superis
4/5/09
486
0
0
28
Reggio Emilia
Visita sito
Eccola qui, finalmente acquistata, per quelli che hanno seguito le mie (dis)avventure:
Orbea Lanza Enigma offertami dal mio venditore ad un prezzo molto ragionevole:






Ho fatto la prima uscita su asfalto e pioggia:
Ottima bici anche per i componenti e il cambio SLX veramente ottimo voi che ne dite?(parere per curiosità)

Se c'è qualche interessato sul sito dell'Orbea tutte le caratteristiche!

P.s.:Scusate per le dimensioni un pò cresciute delle immagini mi sono scordato di ridimensionarle!
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
con l'slx vai tranquillo.....ma che sono quei pedali?

Pedali shimano spd con placchetta in plastic asportabile per pedalare con scarpe senza tacchette, molte bici vengono vendute con questi pedali di serie, e molti sivende non solo non consegnano i pedali, alcuni si limitano a toglierle così spronano il cliente a comprare le scarpe con tacchette.

Ad esempio io in passato ho scoperto che le bici scott vengono vendute con i pedali e questi inserti in plastica asportabili e in certi casi utili, e quando ho ritirato la mia bici mi sono sentito dire dal mio sivede: "che pedali ti ci monto?" quadno gli ho detto di lasciarci quelli di serie è rimasto un attimo sorpreso, poi ha riflettuto e ha detto ok. cre3deva di avere a che fare con uno dei suoi tradizionali clienti che non usano ne internet ne leggono il catalogo.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

a si? non lo sapevo...in effetti dalla foto sembravano i 520 ma quelle piattaforme nere con i catarifrangenti non le avevo mai viste.
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito

Allora il mio sivende è stato onesto, dicendomi che sul mio modello i pedali a sgancio erano compresi nella dotazione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo