Finalmente è arrivata!

Filippo_79

Biker novus
28/7/07
22
0
0
CL
Visita sito
Salve ragazzi, oggi è arrivata la mia mtb, una Vektor jove 1680 xt 27V, è bellissima!!
C'era da montare qualcosa e da regolare i freni, l'ho potuta provare solo verso mezzanotte, inutile dire che dopo un pò avevo la lingua per terra.
C'è ancora da registrare il deragliatore anteriore e qualche piccolo particolare, se avete cosnigli sugli interventi e sui controlli da effettuare su una mtb nuova fatevi avanti, aspetto con ansia i vostri consigli!

Allegati

• vektor1680.jpg
    vektor1680.jpg
    47,8 KB · Visite: 56

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
61
prov. di Torino
Visita sito
Salve ragazzi, oggi è arrivata la mia mtb, una Vektor jove 1680 xt 27V, è bellissima!!
C'era da montare qualcosa e da regolare i freni, l'ho potuta provare solo verso mezzanotte, inutile dire che dopo un pò avevo la lingua per terra.
C'è ancora da registrare il deragliatore anteriore e qualche piccolo particolare, se avete cosnigli sugli interventi e sui controlli da effettuare su una mtb nuova fatevi avanti, aspetto con ansia i vostri consigli!

l' hai potuta provare "solo a mezzanotte " ??? sei un grande !!, questa si che è PASSIONE !, ad ogni modo dopo aver regolato il gruppo cambio esserti assicurato che tutti i particolari quali chiusura mozzi/ruote manubrio ecc. siano serrati beni (non esagerare) cerca di impostare bene la tua posizione sulla bici a riguardo su questo forum ci sono "fiumi" di consigli fai date per effettuare una corretta impostazione , ciao e buone pedalate...possibilmente un pò prima della mezzanotte !! o-o

Filippo_79

Biker novus
28/7/07
22
0
0
CL
Visita sito
l' hai potuta provare "solo a mezzanotte " ??? sei un grande !!, questa si che è PASSIONE !, ad ogni modo dopo aver regolato il gruppo cambio esserti assicurato che tutti i particolari quali chiusura mozzi/ruote manubrio ecc. siano serrati beni (non esagerare) cerca di impostare bene la tua posizione sulla bici a riguardo su questo forum ci sono "fiumi" di consigli fai date per effettuare una corretta impostazione , ciao e buone pedalate...possibilmente un pò prima della mezzanotte !! o-o
La tentazione era troppo forte, dovevo provarla, sono uscito di casa come un fuggitivo, immagina se qualche vicino mi avesse visto per le scale a quell'ora con una mtb sulle spalle :smile:

Seguirò i tuoi consigli.

Filippo_79

Biker novus
28/7/07
22
0
0
CL
Visita sito
buon divertimento !!!

l'avevo puntato anch'io quel modello, da listino mi sembrava un buon compromesso prezzo-qualità, quanto ti è costata ???

facci vedere delle foto...

roby
Non appena faccio qualche foto la posto!
La biga mi è costata 518€ compresa la spedizione, ho avuto un ottimo sconto, come dici tu è un ottimo compromesso, per iniziare poi è anche sopra le mie aspettative.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Controlla che sulla catena non ci sia ancora quel grasso viscido e tenacissimo che mettono per evitare che si ossidi, nel caso quella specie di blob attirapolvere fosse ancora lì levalo immediatamente con del petrolio bianco e un pennellino, lava bene con lo sgrassatore, fai asciugare bene la catena al sole all'ora di pranzo e lubrifica con del buon olio per catene (io d'estate uso il finish line al teflon, molto buono, ma ne trovi anche altri).
Complimenti per l'acquisto, buon divertimento!

Filippo_79

Biker novus
28/7/07
22
0
0
CL
Visita sito
Controlla che sulla catena non ci sia ancora quel grasso viscido e tenacissimo che mettono per evitare che si ossidi, nel caso quella specie di blob attirapolvere fosse ancora lì levalo immediatamente con del petrolio bianco e un pennellino, lava bene con lo sgrassatore, fai asciugare bene la catena al sole all'ora di pranzo e lubrifica con del buon olio per catene (io d'estate uso il finish line al teflon, molto buono, ma ne trovi anche altri).
Complimenti per l'acquisto, buon divertimento!
La catena sembra pulitissima, non c'è traccia del grasso antiossidanteo-o

Filippo_79

Biker novus
28/7/07
22
0
0
CL
Visita sito
Ragazzi, mi consigliate uno shop online dal quale acquistare abbigliamento adatto alla mtb?
Non riesco a trovare nulla che mi piaccia nei negozi nella mia città.
In particolar modo sto cercando i pantaloncini con fondello, magari quelli tipo bermuda, oppure gli slip con fondello.

superwow

Biker popularis
30/7/07
60
1
0
Padova
Visita sito
Controlla che sulla catena non ci sia ancora quel grasso viscido e tenacissimo che mettono per evitare che si ossidi, nel caso quella specie di blob attirapolvere !

oh cavoli la bici a me è arrivata oggi, e se mi ci fai pensare ha proprio sto grassone sulla catena è cosi pastoso che manco sporca sembra colla di grasso di topo dici che va immediatamente ripulita e messo una goccia di olio da macchina da cucire?

superwow

Biker popularis
30/7/07
60
1
0
Padova
Visita sito

bella e a un buon prezzo, a me e arrivata oggi...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo