Finalmente è arrivata!!!

jotoorop

Biker novus
31/3/10
24
0
0
Bologna
Visita sito
L'ho presa oggi pomeriggio... pochi mesi di vita, ancora tanta garanzia che spero di non dover utilizzare mai e tutto in regola...
Veniamo alle impressioni...

Con queste coperture andare su asfalto non ha senso e con le vibrazioni che provocano i tasselli ci si fa un bel massaggio!

Non sono rimasto estasiato dai comandi e dalla precisione dello sram che monta la mia 5.3, mi era piaciuto di piu' l'Alivio... ma son gusti probabilmente...
Tanta delusione invece per i dischi meccanici... non son riuscito a vedere tutto questa differenza rispetto ai v-brake...
La forcella anche non me l'aspettavo cosi'... sul sito del Decathlon si parla di idraulica.. ma... probabilmente mi aspettavo troppo io...

Tutto sommato bella bici.. non vedo l'ora di portarla a spasso!!!

Grazie anche a voi per i consigli che mi avete dato in questio giorni!

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
non ti potevi aspettare di + per quello che l hai pagata. i freni a disco sono tutt altra cosa rispetto ai v brake, ma devono essere idraulici, li si che noti la differenza. a poche decine di euro è 1 upgrade consigliato, insieme alla forca ovvio, ma li il prezzo sale 1 pochettino. enjoy

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
quoto in pieno...per adesso usala così, poi con il tempo penserai ai vari upgrade da fare...puone pedalate!

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon

anch'io avevo iniziato con la 5.3..gran bici per quel prezzo..sono d'accordo sui freni, i tektro IO non sono per niente un gran che..io gli avevo cambiti con i BB7, altro modndo..
Con il cambio e forcella invece io mi sono trovato bene, nulla da dire..cmq vedrai che ti diverti, è un bel mezzo!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo