Finalmente è arrivata!!!

jotoorop

Biker novus
31/3/10
24
0
0
Bologna
Visita sito
L'ho presa oggi pomeriggio... pochi mesi di vita, ancora tanta garanzia che spero di non dover utilizzare mai e tutto in regola...
Veniamo alle impressioni...

Con queste coperture andare su asfalto non ha senso e con le vibrazioni che provocano i tasselli ci si fa un bel massaggio!

Non sono rimasto estasiato dai comandi e dalla precisione dello sram che monta la mia 5.3, mi era piaciuto di piu' l'Alivio... ma son gusti probabilmente...
Tanta delusione invece per i dischi meccanici... non son riuscito a vedere tutto questa differenza rispetto ai v-brake...
La forcella anche non me l'aspettavo cosi'... sul sito del Decathlon si parla di idraulica.. ma... probabilmente mi aspettavo troppo io...

Tutto sommato bella bici.. non vedo l'ora di portarla a spasso!!!

Grazie anche a voi per i consigli che mi avete dato in questio giorni!

24876_1412442918251_1447880201_1073608_463004_n.jpg

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
non ti potevi aspettare di + per quello che l hai pagata. i freni a disco sono tutt altra cosa rispetto ai v brake, ma devono essere idraulici, li si che noti la differenza. a poche decine di euro è 1 upgrade consigliato, insieme alla forca ovvio, ma li il prezzo sale 1 pochettino. enjoy

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
non ti potevi aspettare di + per quello che l hai pagata. i freni a disco sono tutt altra cosa rispetto ai v brake, ma devono essere idraulici, li si che noti la differenza. a poche decine di euro è 1 upgrade consigliato, insieme alla forca ovvio, ma li il prezzo sale 1 pochettino. enjoy
quoto in pieno...per adesso usala così, poi con il tempo penserai ai vari upgrade da fare...puone pedalate! :celopiùg:

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
L'ho presa oggi pomeriggio... pochi mesi di vita, ancora tanta garanzia che spero di non dover utilizzare mai e tutto in regola...
Veniamo alle impressioni...

Con queste coperture andare su asfalto non ha senso e con le vibrazioni che provocano i tasselli ci si fa un bel massaggio!

Non sono rimasto estasiato dai comandi e dalla precisione dello sram che monta la mia 5.3, mi era piaciuto di piu' l'Alivio... ma son gusti probabilmente...
Tanta delusione invece per i dischi meccanici... non son riuscito a vedere tutto questa differenza rispetto ai v-brake...
La forcella anche non me l'aspettavo cosi'... sul sito del Decathlon si parla di idraulica.. ma... probabilmente mi aspettavo troppo io...

Tutto sommato bella bici.. non vedo l'ora di portarla a spasso!!!

Grazie anche a voi per i consigli che mi avete dato in questio giorni!

anch'io avevo iniziato con la 5.3..gran bici per quel prezzo..sono d'accordo sui freni, i tektro IO non sono per niente un gran che..io gli avevo cambiti con i BB7, altro modndo..
Con il cambio e forcella invece io mi sono trovato bene, nulla da dire..cmq vedrai che ti diverti, è un bel mezzo!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo