Finalmente è arrivata!! Però..... Datemi una mano!

luke2512

Biker urlandum
come lo sono le bh per esempio...

non cadiamo nel marketing specy per cortesia..
non è questione di solo marketing ad oggi specy è la prima ad aver prodotto un e-bike che non ha paura dell'acqua e questo secondo me va riconosciuto al di là di tutto
personalmente neanche a me fa impazzire come marchio però non si può dire che le specy facciano schifo e questa e-bike ha destato il mio interesse perchè comunque si distingue

Alex65

Biker superis
5/9/09
400
8
0
Parma
Visita sito
in realtà monta un nomalissimo brose

A me pare di aver letto che sia motore che batteria sono stati fatti su specifiche Specialized. Poi fino a che punto siano stati modificati non so, ma la batteria ha probabilmente una forma diversa, cosi come gli amperaggi non sono standard ma con due livelli di potenza. Forse anche il motore, al di là della potenza (se ho letto bene 90 nm di coppia) pare sia di forma diversa, per potersi integrare meglio con il telaio Specialized. Però questa è una mia impressione.

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito

la batteria è custom(come dozzine di altre case) il motore è identico solo che è meglio integrato, affogato nel telaio.

Alex65

Biker superis
5/9/09
400
8
0
Parma
Visita sito
la batteria è custom(come dozzine di altre case) il motore è identico solo che è meglio integrato, affogato nel telaio.

Mah, non so, e con la App che va ad influire sui consumi della batteria a secondo del giro? secondo me ha una gestione elettronica differente, per cui già li si può parlare di motore custom.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo