Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015

ma ci sono simi e ghiso nella foto !!!
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
io giovedì mi son fatto male a una spalla e mi tocca stare fermo un mesetto (forse meno) altrim sarei venuto..voleva venire anke la fidanzata (vuole assolutam la maglietta col cinghiale)
NOOOOOOO!!!! Si è rotto Fra!!!!..disastro!!!... cerca di riprenderti prima del mesetto che a me e marco ci manchi tanto!!!!

@enri le fou: Ciao Enrico, io in sto periodo ho un po' di impegni e pedalo poco...poi ho letto che ci vuole pure la visita medica...che non faccio da secoli!!!
 

enri le fou

Biker cesareus

disastro crashFra!!! non è possibile!!! spero si riprenda in tempo per il cinghial!!! è troppo un percorso da FraRRRRiders!!!
LOR1S per argomento visita medica...vai sul topoco giusto che avrai rassicurazioni e indicazioni...vieni che mi sembri in buona salute...e portaci marcoma (per lui il certificato dello psicanalista è sufficiente)
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4788048#post4788048[/URL]
 
anche da parte mia, tanti Auguri di buon compleanno al grande Akko, finalese ad honorem, nonchè eponimo del sentiero "la H di Akko" !


e tanti Auguri di pronta guarigione a Fra, antesignano dei Fra-riders finalesi !




PS oggi mi sento troppo culturale: le parole "ad honorem", "eponimo" e "antesignano" le ho trovate su Wikipedia... (ai miei tempi Wikipedia non c'era e si diceva "ma hai mangiato lo Zingarelli?")


PS2 ma allora è proprio vero che se non si pedala causa maltempo, ci si rinc..gli...sce
 

marcoma

Biker popularis
1/6/09
52
0
0
inkoppa a sambe
Visita sito
Bike
Patrulha
cari brodi, sabato si va a ferragna? io si ....scinghialamo altugeter? su ce gia' enri foli'....se qlc se la sente potremo campeggia' pure dal venerdi' nait....a discapito della raidata mattutina imagino....fatevi sotto,,,
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
son caduto in avanti all'inizio del toboga del breccanecca,ho dato una facciata e una spallata (clavicola) x terra...alla spalla mi ha fatto male...ma in circostanze normali nn sarei mai caduto, son stato ingenuo e un pò sfigato...pazienza
a presto ragazzuoli
 

enri le fou

Biker cesareus
cari brodi, sabato si va a ferragna? io si ....scinghialamo altugeter? su ce gia' enri foli'....se qlc se la sente potremo campeggia' pure dal venerdi' nait....a discapito della raidata mattutina imagino....fatevi sotto,,,

marcoma sei una mina vagante!!! il Cinghialtracks7 è la settimana prossima!!!
domenica!!!
19/06/2011 !!!
fatti accompagnare da persone adulte su [URL="http://www.cinghialtracks.it"]www.cinghialtracks.it[/URL] ci sono tutte le istruzioni !!!
io sarò su da sabato 18/06 a gozzovigligironzolare con tutta la mia family chi ha bisogno di info mi può chiamare !!!

e ddomani che ffai?? fforse sarò in zzona ffinale a pensavamo di salire sul monte ottopanico...e poi anche isalloestatico e poi ... e poi ... e poi di farci benedire dalla madonna della guardia ....


ps ... CORAGGIO FRA'78 RIPIGGITE !!! il FRA-riding non può fare a meno del suo profeta!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo