Finalenduro

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Io vorrei davvero partecipare, ma al momento con il mio allenamento arriverei alla seconda salita e poi sarei morta! Comunque ho provato il sentiero nuovo che scende da San Bernardino, poi al bivio ho tirato giù verso Feglino, perchè la salita che vedevo era troppo per me! Comunque complimenti! Più persone puliscono i sentieri meglio è per tutti ! Ciao!

Guardate: www.elisacanepa.blogspot.com


Ciao Elika:smile:
bello il tuo blog:cucù:
 

Richy

Biker serius
31/12/05
277
-41
0
40
Finale Ligure
Visita sito
novità sul meteo e sulle condizioni del terreno? mi sembra che abbia piovuto discretamente e per ora il sole tarda a farsi vedere..... speriamo che almeno il vento asciughi un pò!
Richy dacci notizie aggiornate!!!!

Previsione buone!
Cielo sereno e terreno in perfette condizioni...
...niente polvere e ottimo grip!
Le pietre sono già asciutte e la terra compatta!
 

warranty

Biker serius
11/7/04
260
-1
0
Imperia
Visita sito
:ueh::ueh:....mmmhhmm....:ueh::ueh: nooo brutta storia....un improvviso impegno famigliare mi impedisce di partecipare domani!!! :-(

Mi rodo il fegato per non poter esserci!! (peccato anche per l'iscrizione....semmu liguri....:omertà:)

Buona gara a tutti, spero di fare il percorso al più presto....non me lo consumate tutto!! :hahaha:
 
Chi è il comparizzo: Sergio?

No, non è uno del forum, ma pedala di brutto (è anche un forte sciatore e scialpinista). Ci siamo uniti ad un simpatico gruppetto di locals e no, incontrati all'inizio dei Ciappi.
Sergio era sparapanzato in spiaggia a Finale:smile:, girerà oggi.

Complimenti a chi sta facendo la gara oggi: :medita: è veramente durissima, le risalite di Borgata Rocca e di Isasco con tanta strada nelle gambe sono un calvario. Ma le PS sono bellissime, specie la 2 e la 3 (ma anche la 5 e la 6, che però conoscevo già a memoria).
Inoltre ieri era freschino, oggi col sole sarà anche peggio
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
che sfiga non aver potuto partecipare all'unica gara(a quanto ho sentito dire da gente che va forte sia in salita sia in discesa) che secondo me dovrebbe essere presa come d'esempio per il circuito super enduro...

Grazie per il mio blog, non sono brava a scrivere ma ci provo.. la prof al liceo mi aveva detto che scriveva meglio un animale, quindi sono soddisfatta per il commento. Ciao a presto!

che incoraggiante!
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
vero, ti saresti divertito!

io alla fine sono arrivaro 29 su un percorso veramente bellisimo che, secondo me, interpreta appieno la filosofia dell'enduro.

complimenti all'organizzazione per i sentieri scelti e il kulo fatto a pulirli e tracciarli.

critiche costruttive:

-mancava qualcosa di dolce-frutta ai ristori
-pacco gara?

per il resto tutto ok
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
vero, ti saresti divertito!

io alla fine sono arrivaro 29 su un percorso veramente bellisimo che, secondo me, interpreta appieno la filosofia dell'enduro.

complimenti all'organizzazione per i sentieri scelti e il kulo fatto a pulirli e tracciarli.

critiche costruttive:

-mancava qualcosa di dolce-frutta ai ristori
-pacco gara?

per il resto tutto ok

pietro?che ha fatto?
iscritti?
chi ha vinto?
 

Classifica mensile dislivello positivo