Finalenduro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.041
43
0
Visita sito
Dov'è il ritrovo per le iscrizioni domenica mattina?
Ci sono le indicazioni dall'uscita autostradale di finale?
Complimenti per la bella manifestazione!
Grazie e salutoni
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
111
0
nel mondo..
www.facebook.com
....vi prego, non mi linciate .... mi piace 'stò enduro... ma senza leggere tonnellate di post, visto che il regolamento "mi sembra" non ne parli, ci sono limitazioni tecniche nella bici ?.... ovvero con un gemini montato doppia piastra ( ovvero 180/180 circa)...( si lo sò che c'è da pedalare e anche parecchio..) si può partecipare ??

grazie, e scusate l'interruzione...
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
....vi prego, non mi linciate .... mi piace 'stò enduro... ma senza leggere tonnellate di post, visto che il regolamento "mi sembra" non ne parli, ci sono limitazioni tecniche nella bici ?.... ovvero con un gemini montato doppia piastra ( ovvero 180/180 circa)...( si lo sò che c'è da pedalare e anche parecchio..) si può partecipare ??

grazie, e scusate l'interruzione...

nessuna limitazione ma

:prega:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ah, dimenticavo: odiato o amato che sia, successo o fallimento che sarà la gara complimenti comunque a Ricky per lo sbattimento, la volontà e l'organizzazione o-o
Io il mio regalino gliel'ho già fatto :cucù:

Ma quando lo vedo in live mode gli offro una birretta o un gelato al Bar Centrale... :celopiùg:

anche perchè dopo la gara un pochino ne gioveranno tutti i frequentatori di finale questo autunno :i-want-t:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Ma brutto cattivo, c'ero anche io! :smile: :smile:

Ma da ieri odio la mtb, posso lamentarmi? Almeno un pochino.... per favore....

P.S. qualcuno può bannare maxgastone? E' diventato peggio di un moderatore :smile: :smile:

Il mal di gola e la tosse mi hano rintronato definitavamente..
Lamentiamoci pure. Di salita in sta gara non ne ho vista. Solo discesa.Avremo sbagliato percorso:smile::smile::smile:

Tornando seri, con Uedro abbiamo misurato qualche numero del percorso; ne riporto 2 a favore di chi teme la salita:
1)Il dislivello totale in salita nelle Ps è di circa 75m suddivisi in 6 speciali.
2)Mentre il trasferimento più duro ha 360m di dislivello in salita.
Nulla di cui essere spaventati.
 

Richy

Biker serius
31/12/05
277
-41
0
40
Finale Ligure
Visita sito
....vi prego, non mi linciate .... mi piace 'stò enduro... ma senza leggere tonnellate di post, visto che il regolamento "mi sembra" non ne parli, ci sono limitazioni tecniche nella bici ?.... ovvero con un gemini montato doppia piastra ( ovvero 180/180 circa)...( si lo sò che c'è da pedalare e anche parecchio..) si può partecipare ??

grazie, e scusate l'interruzione...

Assolutamente la bici che ti piace di più...
anche quella del tuo avatar!!!;-)
 

Richy

Biker serius
31/12/05
277
-41
0
40
Finale Ligure
Visita sito
Ancora oggi ho avuto notizia di cartelli spostati e fettucce strappate nonostante le abbia parzialmente ripristinate!
D'altra parte il mercoledì, essendo giorno di battuta al cinghiale, dovevo aspettarmelo!
Mi scuso ancora per il disagio e garantisco di provvedere il prima possibile per le prove che farete questi giorni!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ancora oggi ho avuto notizia di cartelli spostati e fettucce strappate nonostante le abbia parzialmente ripristinate!
D'altra parte il mercoledì, essendo giorno di battuta al cinghiale, dovevo aspettarmelo!
Mi scuso ancora per il disagio e garantisco di provvedere il prima possibile per le prove che farete questi giorni!
Porta pazienza... tanto hanno ancora un paio di mesetti e da metà dicembre in poi tornano tutti in letargo (almeno con il cinghiale)...

:medita:
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Visto che non sono ancora sicuro, da quanto ho capito posso arrivare domenica alle 8 e iscrivermi giusto?

Non so se sono abbastanza allenato per fare così tanti km, probabilmente no, però mi piacerebbe provare anche per capire cosa sono queste gare di superenduro.

Che dite vengo lo stesso?

Una domanda il casco, meglio integrale o aperto? Integrale si può togliere nei tratti in salita e appenderlo allo zaino o è obbligatorio tenerlo su?

P.s. La tessera master sport che ho fatto per correre in dh, va sempre bene anche per questa gara giusto?
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Visto che non sono ancora sicuro, da quanto ho capito posso arrivare domenica alle 8 e iscrivermi giusto?

Non so se sono abbastanza allenato per fare così tanti km, probabilmente no, però mi piacerebbe provare anche per capire cosa sono queste gare di superenduro.

Che dite vengo lo stesso?

Una domanda il casco, meglio integrale o aperto? Integrale si può togliere nei tratti in salita e appenderlo allo zaino o è obbligatorio tenerlo su?

P.s. La tessera master sport che ho fatto per correre in dh, va sempre bene anche per questa gara giusto?


Certo, la tessera Master Sport va benissimo!!!
Ti consiglio di provare...e non ti preoccupare per il casco...porta l'integrale che è sempre + sicuro....sulle salite dei trasferimenti lo togli se stai scoppiando dal caldo!!!
Vale la pena di provare...credo che a Finale ci sarà da divertirsi!!! :i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo