• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FINALE ?

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Gran posto Finale!!! Io per fortuna ci abito a 20 min di macchina e ci giro molto spesso. C'è di tutto dall' xc alla dh.Ci sono un bel pò di sentieri fr, alcuni di piu di 1000 m di dislivello, una pista dh su cui tutti gli anni si svolge una gara, vari spot con drop famosi, e molti giri xc che vale la pena fare anche se non si è molto pedalatori! Poi la mtb non è il solo sport che si pratica a finale: si fa arrampicata (ci sono alcune delle pareti più famose d'europa), vela windsurf ecc....

:-? :-? :-?
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Gran posto Finale!!! Io per fortuna ci abito a 20 min di macchina e ci giro molto spesso. C'è di tutto dall' xc alla dh.Ci sono un bel pò di sentieri fr, alcuni di piu di 1000 m di dislivello, una pista dh su cui tutti gli anni si svolge una gara, vari spot con drop famosi, e molti giri xc che vale la pena fare anche se non si è molto pedalatori! Poi la mtb non è il solo sport che si pratica a finale: si fa arrampicata (ci sono alcune delle pareti più famose d'europa), vela windsurf ecc....

:-? :-? :-?
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Gran posto Finale!!! Io per fortuna ci abito a 20 min di macchina e ci giro molto spesso. C'è di tutto dall' xc alla dh.Ci sono un bel pò di sentieri fr, alcuni di piu di 1000 m di dislivello, una pista dh su cui tutti gli anni si svolge una gara, vari spot con drop famosi, e molti giri xc che vale la pena fare anche se non si è molto pedalatori! Poi la mtb non è il solo sport che si pratica a finale: si fa arrampicata (ci sono alcune delle pareti più famose d'europa), vela windsurf ecc....

:-? :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo