finale ligure

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
esatto,inizia immediatamente prima della parte rocciosa.

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
grazie, ci riproveremo.
Volevo chiederti altre discese simpaticamente tecniche nel finalese.
Noi facciamo sempre la salita su asfalto (20 kg di bici ) fino all'inizio del toboga e poi scendiamo o dalla dh di Varigotti o dalla dh donne...
esiste qualche altro percorso per scendere da quelle parti?

il gatto

Biker superis
15/4/06
393
0
0
Genova
Visita sito
bikocò;1194851 ha scritto:
esatto,inizia immediatamente prima della parte rocciosa.

Ciao, scusa se ti ho disturbato sul cell. venerdi' mattina ma ero sulla Briga e mi sono perso !!!!!!!
Io ho imboccato il sentiero,ho preso a dx in discesa al primo bivio, poi a sx al secondo(andando a dx il cartello diceva ke si arrivava a Verzi) poi dopo un po' di sentiero dove non ho visto nessuna deviazione mi sono ritrovato su una piccala stradina asfaltata e ... fine della storia!!!!!!
Non ho visto nessun lastrone in contropendenza e nessun tratto tecnico!!!!!!!
Mi dai qualke dritta precisa???

P.S. organizziamo un giro in zona Manie ???
Mi piacerebbe vedere (oltre alla Briga ) la DH donne E il Taboga.
Io posso liberarmi ogni tanto in settimana (piu' difficile al sabato o domenica ma ci posso provare).
o-o

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito

Al secondo bivio dovevi andare a dx:dopo pochi metri ti ritrovi sul curvone a dx lastricato in contropendenza e sei sul tratto tecnico della briga. Purtroppo,come hanno già detto in molti,è breve,molto breve,per cui salire alle Manie solo per fare quello è un pò riduttivo,a meno di avere poco tempo.

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
nessun disturbo.Io come avevo scritto su questo topic ho fatto un giro in bici alle manie proprio venerdì pom. e sabato mattina.Peccato che non ci siamo beccati. Il tratto tecnico si trova andando verso verzi e anche il lastrone. Andando a sinistra,per scendere a finalpia,quando sei sulla stradina asfaltata,trovi dopo poco un sentiero che va giù secco a destra.Il problema è che i giri delle manie sono caratterizzati da parecchi bivi e ti converrebbe,per le prime volte andare con qualcuno che li conosce,perchè spiegarli senza essere sul posto è difficile.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Nessuno ha voglia di fare da guida a due coppie di torinesi domenica 14.10.2007? Vorremmo fare il Giro dei Ponti Romani...
Capperi... capiti male perchè a Borgo Fornari c'è il giro degli Aquilotti. Altrimenti potevo anche venire.
Se non riuscissi a trovar qualcuno l'11 novembre ho in programma di accompagnare il gruppo Cai di Varese/Gallarate... Mi spiace

o-o

ps. se hai il gps ti posso inviare la traccia del giro...

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito

Grazie, l'ho visto sul tuo sito...ma non ho il Gps. In effetti speravo tu girassi da quelle parti...

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
Putroppo no... comunque se segui le indicazioni dello scritto (le hai?) non è difficile seguire il percorso purtroppo era una cosa in calendario da tempo.

Sorry...

ps. mai stato in zona?

No. sabato andiamo con finale freeride, domenica ho scelto quel giro perchè mi sembra il meno estremo da pedalare e scendere (spero di non sbagliarmi)

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
No. sabato andiamo con finale freeride, domenica ho scelto quel giro perchè mi sembra il meno estremo da pedalare e scendere (spero di non sbagliarmi)
Beh se vai con loro sicuramente scenderete anche in zona Manie e quindi fatti dare due dritte dalle guide.
In ogni caso leggi i link del buon resina e sei a cavallo ... anzi in bici o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo