sapete indicarmi: 1) il punto esatto dove inizia la discesa della briga? 2)Se dalla strada delle manie si puo' arrivare al paese di magnone? GRAZIE!!
sapete indicarmi: 1) il punto esatto dove inizia la discesa della briga? 2)Se dalla strada delle manie si puo' arrivare al paese di magnone? GRAZIE!!
è molto lontano da Ferrin.Prendiamo come punto di riferimento la strada che arriva da finale:finita la salita ti immetti in un rettilineo in leggera discesa,alla fine di questo c'è una curva secca a destra.In quella curva a sinistra parte un sentiero largo,lo percorri per cento metri e arrivi a un bivio,prendi il sentiero che scende.con questo sentiero puoi andare o a finalpia o in val Ponci cmq sul percorso trovi i cartelli con cartinescusate se stresso.. ma prendiamo Ferrin come riferimento.. per prendere la discesa della Briga dove devo andare? e dove arrivo con quella discesa?
bikocò;1089922 ha scritto:è molto lontano da Ferrin.Prendiamo come punto di riferimento la strada che arriva da finale:finita la salita ti immetti in un rettilineo in leggera discesa,alla fine di questo c'è una curva secca a destra.In quella curva a sinistra parte un sentiero largo,lo percorri per cento metri e arrivi a un bivio,prendi il sentiero che scende.con questo sentiero puoi andare o a finalpia o in val Ponci cmq sul percorso trovi i cartelli con cartine
Intendi al di là della strada asfaltata (prendendo come base Ferrin)? quella ti porta con percorso su stradone sterrato alla Trattoria della Grotta dell'Arma... la discesa della Briga non la conoscoma è la stessa che si fà in salita per fare l'itinerario dei ponti romani? se sì mi dici dove porta invece quella che parte immediatamente alla sinistra (l'ho fatta una volta..) di fronte all'osteria?
ma è la stessa che si fà in salita per fare l'itinerario dei ponti romani? se sì mi dici dove porta invece quella che parte immediatamente alla sinistra (l'ho fatta una volta..) di fronte all'osteria?
no non è quella,provala è molto bella,il pezzo finale è bello tecnico,con un salto da video(evitabile)ma è la stessa che si fà in salita per fare l'itinerario dei ponti romani? se sì mi dici dove porta invece quella che parte immediatamente alla sinistra (l'ho fatta una volta..) di fronte all'osteria?
@Maxrosso...vedo che hai sempre tanta voglia di organizzarti giri nuovi.
Complimenti o-o
Ci sei andato poi a fare il giro di Voltri? Se vuoi più avanti possiamo organizzare
Appena "riesco" ad abbandonare il bitume ti porto a fare un giro nel Finalese, a patto che ti chiuda gli occhi nei tratti tecnici: ho paura che per un pò minon sono ancora andato però questa settimana vorrei provare, mi piace cambiare zone e se ci organizziamo mi farebbe molto picere, potrei ricambiare portandovi a afre qualche giro qui nell'ovadese, ti garantisco che ci sono percorsi magnifici..
Appena "riesco" ad abbandonare il bitume ti porto a fare un giro nel Finalese, a patto che ti chiuda gli occhi nei tratti tecnici: ho paura che per un pò miaddosso nelle discese
OT segueOT
parola di lupetto, dovrai cadere una volta per superare lo shciokh, poi :-?
Spiritoso... non ti preoccupare con la ciccia che ho "naturale" mi piego solo@Wu Ming Se lo fai cadere adesso, dalla paura che ha...fa come i bichieri di cristallo, cade tanto rigido che si stocca in due
Spiritoso... non ti preoccupare con la ciccia che ho "naturale" mi piego solo
Appena "riesco" ad abbandonare il bitume ti porto a fare un giro nel Finalese, a patto che ti chiuda gli occhi nei tratti tecnici: ho paura che per un pò miaddosso nelle discese
@Maxrosso ok più avanti organizzeremo qualcosa
@Wu Ming Se lo fai cadere adesso, dalla paura che ha...fa come i bichieri di cristallo, cade tanto rigido che si stocca in due
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?