Finale Ligure

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

neutrone69

Biker novus
13/7/04
12
0
0
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo di qui mi sn appena iscritto dopo una settimana di vacanza cn i miei genitori in Liguria. Gli ultimi 3 giorni sn stato a FlyDown dove ho fatto 3 giorni di lezione cn Eric (il ragazzo canadese ke ha costruito tutta la pista) vorrei sapere da voi xkè io sn poco esperto come si kiamano le bici adatte a questo genere di piste le marche migliori in rapporto qualita prezzo (i fondi monetari scarseggiano :azz-se-m: ) e soprattutto dove kazz si trovano. Sarei felice se mi rispondeste,grazie in anticipo :-? :-? :-?
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
Eric come sta? non è piu in gesso allora....

north shore: passerelle in genere, come i percorsi del fly-down

dirt: come il santone del fly-down...se ne metti in file molti fai la linea ritmica, cerca in questa sezione il dirzionario dei termini, è molto ben fatto :-o

street: fare cazzate in citta con muretti, trial, drop ecc.
 

neutrone69

Biker novus
13/7/04
12
0
0
Visita sito
Si Eric sta bene ma è disperato xkè glio ho rotto il cambio della sua bici sul primo percorso di equilibrio. Cmq la sua bici è una bomba l' ho provata e salta cm una meraviglia. Ke tipo di bici è quella di Eric? mi consigli una bici buona tipo quella a un buon prrezzo
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
si, anche io l'ho visto con quella, credo fosse la scrap, come geometrie non è estrema ed ha forse il miglior rapporto qualita/prezzo, in piu se sei bravo ci fai anche i giri free-ride con una forca decente.

cmq la vende o la vendeva tarantola nel forum...o era una simile, cmq la sua è nuovissima quindi magari fai l'affare...
 

neutrone69

Biker novus
13/7/04
12
0
0
Visita sito