FINALE LIGURE: week end freeride

• Creatore Discussione 66
  • Data di inizio

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Propongo di armarci di macchina e bici e farci un venerdì e sabato a fFinale Ligure.
@ PArlante Grillo
Sbarchiamo a Genova, saliamo ad Albenga, ci prendiamo la CArver, scendiamo a farci 3/4 Grosse Grasse raidate a Finale Ligure, domenica sera ripartiamo, sbarchiamo a PAlermo e andiamo dritti dritti al Policlinico!!!

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
Se le raidate te le fai come quella di ieri a Cammarata...... sai che risate grosse e grasse!!

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
66 in che categoria è inserito?
che è successo...??
Visto che non posso competere con uno scecco, credo possa inserirmi nela categoria picciliddi...
Stando ai fatti è successo che una curva su un sentiero a mezza costa largo mezzo metro con precipizio mi si è improvvisamente parata davanti costringendomi ad emulare le gesta di Icaro. fortunatamente al di sotto del precipizio stanziava il giostraro con i tappeti elastici, così che io doppo una caduta libera di circa 150 metri sono riuscito a riguadagnare la sella della bici che nel frattempo il buon Giubal ha avuto la premura di farmi trovare 50 metri più giù. Il tutto si è concluso con una lieve contusione alla mano un cerchione rotto, una catena spezzata, una gomma lacerata, lo specchietto retrovisore in frantumi, il forcellino piegato, il telaio graffiato, il braccio fuori asse, lo zaino strappato, il pantaloncino bucato, i guanti da buttare, le scarpe sventrate e nient'altro...

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex

Minghia ma sei un bbazzo!
Ma lo sai che per questa tua leggerezza avresti potuto pure spezzarti un'unghia?????

PS : nel caso dovesse ricapitarti, sarebbe bene che tu fossi in pace con te stesso con i lasciti etc.. sai ste cose qua. A questo riguardo ti ringrazierei molto se mi lasciassi la Canon (anche solo il corpo makkina!). Ti porterei un fiore ogni anno, pensa te!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo