Finale Ligure SuperEnduro

alfio.mail

Biker superis
21/9/10
338
2
0
13
Castellamonte
www.testematte.org
:paur:Si avvicina il mio debutto nella disciplina e devo dire che mi sento un po' agitato per non sapere:nunsacci: ciò mi aspetta. :hahaha:

..... ti sei andato a scegliere la più tosta del circuito (oddio non che sauze sia stata morbida :hahaha:)..... in bocca al lupo, anzi se mi dici come sei abbigliato ed il numero di partenza ti faccio un pò di tifo, io sarò lì con il mio bel tutore alla spalla sx ad imprecare per non essere li a pedalare con voi :cry:
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Sicuramente poteva andare molto meglio, ma essendo a fine stagione e non avendo confidenza col mezzo non mi posso lamentare + di tanto.
Il meteo ci ha risparmiato brutte sorprese: solo un po' di vento e di fresco al mattino.
Il percorso per quel che posso valutare io che non sono del settore era molto bello, tosto ed impegnativo per la lunghezza e i tempi ristretti dei controlli orari.
L'unico neo è stata la prima ps che per un novizio è stata una mazzata e mi ha fatto tirare i remi in barca prima ancora di iniziare: era la più tecnica e, con due capitomboli e la paura di intralciare chi arrivava da dietro, anche drammatica.
Il successivo trasferimento era molto lungo ed impegnativo, sono arrivato alla partenza della ps2 con il tempo di allacciarmi protezioni e casco e via... l'ho fatta con la sella alta.
La terza ps invece mi sono dimenticato di aprila la forcella e quando mi sono accorto ero già in dirittura d'arrivo.
Il secondo giro ero più tranquillo ma nella dh donne ho urtato in velocità una pietra col pedale interno in una semicurva che mi ha rimbalzato nel prato sottostante. Sono ripartito ma la catena non voleva risalire, altra sosta e via di nuovo.
L'ultima prova speciale era preceduta da una salita spaccagambe che si è prorpio rilevata tale: crampi! Non riuscivo a tenere la posizione ideale sulla bike e quindi non ho + osato per la voglia di arrivare in fondo.
Come prima esperienza è stata positiva: ho preso qualche botta ma senza conseguenze gravi e mi sono tutto sommato divertito. Un caloroso ringraziamento a Porfi per il prestito della mtb e delle protezioni.
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Un abbraccione a tutti i componenti gravity FRT incontrati a Finalenduro.o-o Grazie a Porfi per la disponibilità, l'appoggio logistico ed il supporto tecnico.:adore!: WWW la MTB...:}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo