finale.l???? esagerato

tomb

Biker spectacularis
torno ora dal quel paradiso x la bike che si chiama finale ligure,bellisimo posto x fare fr,ringrazio simone che si e' prodigato x organizzarmi due uscite pedalate(miiii come viaggia) su due percorsi esagerati "h" e il "triangolo "sul beigua,che se non fosse x quei 20km di salita sarebbe ancora piu' bello :balla-co: grazie ancora e alla prox
20050821025717_finale.l__fr-14-08-05_006.jpg

qui il simone e renato due compagni dell'h :pirletto:

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Grazie a te Luca, sono contento che ti siano piaciuti gli spot liguri!!! Ho visto anche il topic nella sezione toscana http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=53071 belle le foto!

Si l'H è divertente ma tranquillino, mentre il beigua lascia il segno in tutti i sensi, poi il triangolo è un fr veramente spettacolare, un pò spaccabici, ma ogni volta che lo faccio mi piace sempre di più!!!
Un grazie anche a bikerdario con cui abbiamo fatto la seconda discesa del giro al beigua, anche quella divertentissima, bello lo scoglio prima della chiesa e l'ultima parte semicittadina!!!

monsieur glace

Biker serius
6/10/04
218
0
0
bergamo
Visita sito
se volete mi date qualche informazione in piu' sui 2 percorsi; sono stato due volte ma ho sempre sceso - e già mi è piaciuta molto - l'Alta Via dal Beigua al Giovo;
sono adatti anche a bici XC (80+90mm)?
Ciao

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
sissi ha scritto:
Ehi ragazzi, perchè non partecipate una volta ad un BELINDAY (VEDI TOPIC APPOSITO), così vedete anche il resto del finalese!!!!

ciao ciao sissi :beautifu:

Io ci sarò sicuro e ho contattato tomb via mp!

Una volta sarebbe bello anche organizzare un belinday al beigua, anche lì di discese c'è ne sono tante e lunghe, ci si divertirebbe un sacco!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo