finale e sanremo FR - video

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
dopo 2 settimane di montaggio, il nuovo video di sabato 28-10 a finale ligure coi ragazzi di finaleFR, e domenica 29 tra la downhill di sanremo e la discesa dal bignone (bugnone??) con Modoloale&friend!!

http://tv.isg.si/site/filebrowser/ilcontevlad

se lo salvate sul pc e lo aprite con mediaplayer lo vedete + grosso (il video..!)

un grazie a tutti i partecipanti!!

13 minuti e 106 MB, ho ridotto molto la qualità x farlo piccolo, di più non ne valeva la pena..
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Veramente bello!!!! Che nostalgia! E pensare che domani mi tocca pedalare in salita!
Mi hai fatto venir malinconia di Finale, ma certo che Sanremo è Sanremo...molto scenografiche le riprese con vista sulla città sottostante.
Anch'io ho vari filmati simili, ma non avevo mai pensato che la ripresa con la telecamenra puntata su quello che ti segue fosse così d'impatto. Provero' quando mi arriverà la videocamenra come la tua.
Ciao e grazie Ale
P.S. : quando volete organizziamo per Molini.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Premesso che sono sempre da fare dei complimenti a chi tenta di fare qualcosa di particolare, farei un paio di critiche, spero costruttive: 1) come già detto la telecamera verso dietro si muove tanto e da veramente fastidio 2) nelle riprese in avanti la telecamera riprende troppo verso l'alto, verso il cielo molto chiaro, sottoesponendo cosi la parte bassa, che è quella che si dovrebbe vedere con i rider e invece si vede quasi sempre troppo scuro, in più spesso le bike sono tagliate nella parte inferiore. Vedremo il prossimo:prost:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
dopo 2 settimane di montaggio, il nuovo video di sabato 28-10 a finale ligure coi ragazzi di finaleFR, e domenica 29 tra la downhill di sanremo e la discesa dal bignone (bugnone??) con Modoloale&friend!!

http://tv.isg.si/site/filebrowser/ilcontevlad

se lo salvate sul pc e lo aprite con mediaplayer lo vedete + grosso (il video..!)

un grazie a tutti i partecipanti!!

13 minuti e 106 MB, ho ridotto molto la qualità x farlo piccolo, di più non ne valeva la pena..

Venite a girarmi in casa e non me lo dite ??? :-?
Vado subito a scaricarmi il video !
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
Premesso che sono sempre da fare dei complimenti a chi tenta di fare qualcosa di particolare, farei un paio di critiche, spero costruttive: 1) come già detto la telecamera verso dietro si muove tanto e da veramente fastidio 2) nelle riprese in avanti la telecamera riprende troppo verso l'alto, verso il cielo molto chiaro, sottoesponendo cosi la parte bassa, che è quella che si dovrebbe vedere con i rider e invece si vede quasi sempre troppo scuro, in più spesso le bike sono tagliate nella parte inferiore. Vedremo il prossimo:prost:

grazie, accetto critiche a ripetizione.. 1) la telecamera dietro è sul casco, come posso fare a tenerla più ferma?? consigli?? 2) mi sono accorto di averla puntata troppo in alto quando sono arrivato in macchina.. era troppo tardi.. purtroppola batteria non dura molto e non posso permettermi di fermarmi a metà discesa a rivedere i filmati, se no si scarica.. sono alla ricerca di pile di riserva...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo