Finale di stagione a Finale

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Complimenti ragazzi, belle foto, vi sarete divertiti parecchio.
Ma a che ora si è messo a piovere, io verso le undici ero a Finale e c'era un sole magnifico.

Opss, ho visto dopo l'orario sulle foto. :-o
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
Ecco un po del racconto:
Ore 6 di sabato sveglia, ore 7 partenza da Carpi (gli inviati della spedizione sono Dexter ed il Nonno)
Arriviamo a Reggio dove ci aspettano gli altri: Pupo e donna, Mr Foes, Sanso, Biondo e morosa. (visto che anche se guidavo ero ancora in dormivegli forse dimentico qualcuno)

Sanso parte a randello :shock: e con una media sui 160Km/h arriviamo sulle colline tra una schiarita di sole ed un bollettino meteo incoraggiante.

Visto l clima solito della Liguria ci aspettiamo tempo clemente 8-)

Scolliniamo a ponente ed una leggera brezza sugli 80Km/h investe l'auto di fianco -mmm, bell sensazione penso mentre il nonno con dissimulata nonchalance (si scrive cosi?) dice: c'è un po di vento eh?- ma siamo ancora ottimisti....quando siamo a 8 Km da Finale qualcosa ci fa capire che non ci sara bel tempo: inizia a piovere. :?

Mentre saliamo vediamo un display du una fabbrica che dice: 5 gradi....e noi: ma figurati dai! :-x non esiste, saranno 15.

Andiamo in hotel dove troviamo al banda dei Mantovani guidata da Guido e morosa.
Si decide di salire alla Manie (non manìe!!) per cercare i furgoni per le discese.

E qui cominciano i *azzi, il flydown park era chiuso anche se per telefono ci avevano detto che alla domenica potevano forsse aprircelo (eravamo in 15!!!), i furgoni erano su alla 24h semi inutilizzati, giu in paese tutti i negozi di bike erano chiusi perche i ragazzi avevano voluto farsi la 24h senza lasciare uno straccio di commessa in negozio 8-)

Sale lo scazzamento e sale il vento, mentre scende solo la temperatura: il meteo della Liguria riporta i seguenti dati per le ore 12 di sabato:
temeratura in quota 4 gradi
pioggia 3mm
vento 70/80Km/h da Nord

Ovviamente 300Km di autostrada meritavano una discesa cosi io, il nonno e sanso siamo partiti mentre gli altri si riscaldavano a letto con le morose :eek:
Discesa dei "ponti romani" che non vi dico, sensibilità alle dita zero, visibilità nulla, scivolosaggine al top, beh divertente!

Alla fine raggiungiamo in centro gli altri ma stoici non ci fermiamo, si inizia la street dove il nonno sbraga il cambio (con tutti i negozi chiusi :cry: )

I polentoni arrovano solo verso le 17.20 e ricominciamo lo street, poi doccia bollente pensando a quelli che ancora giravano alla 24h e cena con mega-tavolata di 18 persone che verso le 01.00 di notte si sono degnate di smettere di urlare ed hanno lasciato andare a nanno a proprietari del ristorante.

NB: alle 2.30 di notte "qualcuno" sveglia l'albergo urlando il suo amore per Mr Foes ma qui è meglio glissare.

Per farla breve: il gg dopo sole incredibile, altra discesa per "i ponti romani" irriconoscibili e velocissimi con un grip immenso, drop in ogni scalino, session di foto sull'onda rossa che è qualcosa di immane (io non c ho nemmneo pensato a farla sorry!) poi fine con il giro di Varigotti splendido (il mio preferito dell'anno) nel bosco bruciato.

Se avete letto fino a qui: una tirata di orecchie ai ragazzi di Finale che invece di prodigarsi per farci assistenza in negozio (o almeno presso il loro furgone) per i problemi del nonno, o di aprirci il flydown park o di trovarci un furgone, se ne sono fregati e si sono fatti la 24ore belli tranuilli.
:twisted:
 

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
ALLORA HO PROPRIO RAGIONE!! :twisted: :twisted:
NON HAI PROPRIO UN olo DA FARE TUTTO IL GIORNO!! :-? :-?
BE' COMPLIMENTI :-o
GRAZIE PER LE FOTO QUANDO MI RICORDO DI PORTARMELE A LAVORARE INSERISCO ANCHE LE MIE ANCHE SE SINCERAMENTE NON SONO PRATICO E HO I MIEI DUBBI CHE CI RIESCA..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo