Filo sensore (help)

vic.thor

Biker superis
25/7/15
321
6
0
Bologna
Visita sito
Ciao a tutti, questa sera mentre preparavo la bici per l'uscita di domani ho visto che uno dei tre fili (quello arancione) che escono dal sensore attaccato al carro posteriore era staccato.

Ho provato a fare un giretto intorno a casa e la bici sembra funzionare, ma chiedo ai possessori/conoscitori del sistema Sduro Yamaha se il filo arancione deve essere attaccato oppure serve - che so io - a funzioni presenti solo in alcuni tipi di bici (es. quelle omologate per fare 45 Km/h).

Allego foto eslicativa.

Grazie e ciao.

Allegati

• Filo-sensore.jpg
    Filo-sensore.jpg
    128,4 KB · Visite: 55

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Ciao a tutti, questa sera mentre preparavo la bici per l'uscita di domani ho visto che uno dei tre fili (quello arancione) che escono dal sensore attaccato al carro posteriore era staccato.

Ho provato a fare un giretto intorno a casa e la bici sembra funzionare, ma chiedo ai possessori/conoscitori del sistema Sduro Yamaha se il filo arancione deve essere attaccato oppure serve - che so io - a funzioni presenti solo in alcuni tipi di bici (es. quelle omologate per fare 45 Km/h).

Allego foto eslicativa.

Grazie e ciao.

Quel sensore è rotto e da cambiare: il display non dovrebbe indicare la velocità..........

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito

Allego foto eslicativa.

Grazie e ciao.
guarda quì

vic.thor

Biker superis
25/7/15
321
6
0
Bologna
Visita sito
Ho ordinato un nuovo sensore che l'attuale è piuttosto malconcio.

Certo che in quella posizione il rischio di urti o strappi è molto elevato. In altre bici il sensore passa interno al fodero del carro ed è molto più protetto.

wallace01

Biker serius
27/9/15
156
0
0
Pistoia
Visita sito
Ho in garage una Haibike full e una front. In quest'ultima il cavo è molto più aderente al carro. Nella full, che è la mia, il cavo deve seguire il lavoro della sospensione e quindi è più lasco. Ho cmq messo una fascetta ulteriore per averlo più aderente

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo