Filmato freeride fatto con la Oregon...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dako

Biker superis
26/2/07
312
2
0
49
Rivoli (TO)
Visita sito
Questo è il mio primo filmato, perciò più che altro è una prova, infatti, la telecamera va alzata e fissata meglio quando è sul casco......

Commenti???

Occhio che ci sono degli effetti inseriti, tipo l'invecchiamento della pellicola nella seonda ripresa, se fosse quella la qualità.........:medita:

VIDEO
 

peppe_sr

Biker superis
15/1/07
452
0
0
48
Siracusa
Visita sito
certo i fps sono un po pochini e quindi il filmato tende ad essere un po scattoso nei passaggi veloci, se posso darti un consiglio, cerca di alzare di qualche grado l'obiettivo, così da avere un inquadratura più profonda.
tutto sommato non è malvaggio!!!
ciao

p.s. la tua biga è da paura.
riciao
 

dako

Biker superis
26/2/07
312
2
0
49
Rivoli (TO)
Visita sito
certo i fps sono un po pochini e quindi il filmato tende ad essere un po scattoso nei passaggi veloci, se posso darti un consiglio, cerca di alzare di qualche grado l'obiettivo, così da avere un inquadratura più profonda.
tutto sommato non è malvaggio!!!
ciao

p.s. la tua biga è da paura.
riciao

Ho notato che devo alzare l'obiettivo, e devo anche fissarlo meglio perchè un po' si muoveva, infatti nei salti o nei passaggi veloci vibbbbbbbbbbbbbbbra tutto.

Grazie, me la sognavo di notte le mia biga:i-want-t:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Questa è la prova definitiva che la oregon come camera da casco lascia molto a desiderare (per non dire di peggio). Le vibrazioni sono dovute non al fissaggio non perfetto, ma semplicemente perchè non ha lo stabilizzatore. Non è colpa tua, ma è inguardabile:prost:
 

dako

Biker superis
26/2/07
312
2
0
49
Rivoli (TO)
Visita sito
Questa è la prova definitiva che la oregon come camera da casco lascia molto a desiderare (per non dire di peggio). Le vibrazioni sono dovute non al fissaggio non perfetto, ma semplicemente perchè non ha lo stabilizzatore. Non è colpa tua, ma è inguardabile:prost:

Si certo, non ha lo stabilizzatore, ma fidati che potevo fissarla meglio, mi sono reso conto che ballava.... poi diciamo che il rapporto qualità/prezzo ci sta tutto, o c'è di meglio a dei prezzi abbordabbbbbili????
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ci sono tutti i limiti della Oregon : un giocattolino divertente senza nessuna pretesa. Il mio amico c'è l'ha da qualche mese e ti assicuro che le ha provate tutte le maniere per migliorare le immagini, ma senza risultato.

Se vuoi fare un confronto, guarda qualche mio video.
All'interno di qualcuno, c'è anche un po' di Oregon e vedi la differenza.
L'Oregon da' qualche risultato accettabile in riprese da fermo.

Io ho la Samsung VPX 220L.
Ciaoo-o
 

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
Normalissima sony con minidv, bisognerebbe vederli in alta risoluzione, è tutta un'altra cosa, purtroppo youtube....
Domani metto on-line l'ultima creazione, la prima prova con una bullet seria, vediamo come viene:prost:

ciao carb, 2 cose:

1) complimenti x i tuoi video ! mi fai venire davvero voglia di fare un giro dalle tue parti

2) invece di youtube prova vimeo.com, lo stesso video mandato sui due servizi e' clamorosamente meglio su vimeo !
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Complimenti Carb!
Che software di montaggio usi? Come fai a fare le scene al rallentatore sui salti?
E' possibile fare una di quelle discese, pedalandosi la salita o bisogna per forza prendere la funivia?
Grazie Ale
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Complimenti Carb!
Che software di montaggio usi? Come fai a fare le scene al rallentatore sui salti?
E' possibile fare una di quelle discese, pedalandosi la salita o bisogna per forza prendere la funivia?
Grazie Ale
Ciao Ale,
uso Pinnacle studio 10, per il rallenti si taglia la scena all'inizio e alla fine e si cambia velocità di quanto si desidera.
Tutte le stazioni a monte delle funivie sono raggiungibili anche pedalando, poi è possibile salire ancora più in alto:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo