filmato DH

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
38
Lucca
Visita sito
signori e signori, biker di tutto il forum, biker di tutto il mondo, che spettacolo di tracciato..!!!!!! BELLISSIMO...!!!:-? :-? :-? :-?
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
:-? :-? Bellissimo sentiero,frutto di un gran lavoro lavoro e bravissimi anche i rider che si fanno tutto con scioltezza :-? :-? anche perchè non mi sembra tutto così facile...
 

@one

Biker grossissimus
Certo che hai proprio un bel giordino. Ti direi anche se mi dai il tuo indirizzo per venire a fare un giro, ma quel mega jump con atterraggio in prossimità di quell'albero proprio non mi vva giù. Perchè non elimini qualche pino, ontano o quello che è così sono più tranquillo?:-((
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
santo gattone, certo che quando le spari le lanci grosse vero ????:))): :mrgreen: :mrgreen: :-? sei un mito comunque. e se vuoi saltellare veramente vieni giu dalle ns parti sul ns pistino etilico..:mrgreen: :-? portati tutte la tua gentaglia a mano ovvio...

p.s. non si riparte per casa se non dopo cena. baci ed abbracci dal nonnino. buon anno 2007 gatto randagio.o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo