• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

film/video 16 grammi

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Market, puoi tranquillamente dire la tua sul video in questione, non puoi invece insultare la gente, specie se con insulti pesanti e privi di fondamento. I tuoi precedenti interventi sopra le righe sono stati oggetto di "potatura", ma d'ora in poi verranno cancellati.
Rimane inteso che mtb-forum si dissocia totalmente dagi interventi di cui sopra.
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
ma cos' è sta roba?ma ve la siete presa x i 16 grammi? MA SKERZAVO CA.....O MA PRENDETE TUTTO SUL SERIO ERA SENZA DOPPIE E KAZZONE E PENSATE KE LO PENSI DAVVERO??
LUZA IL PAZZO SCRIVE MALINO MA COME CONTENUTI HA RAGIONE IO DICEVO KE DEVE METTERLI GIU MEGLIO!
MA SE SIETE XMALOSI!
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
x spaurus vai su youtube e scrivi 16 grammi...dovrebbe essere quello

A me come video invece è piaciuto...
se non è stato girato 10 anni fa le riprese vecchiascuola funziano bene! mi sono sempre piaciute!
I trick ci sono e le scalinate mi hanno fatto sudare freddo! (l'ultimo crash l'ho rivisto 5 volte a bocca aperta!)

Poi se vuole usare il casco,le ginocchiere,l'algasiv per tenere attaccata la dentiera o no....azzi suoi!
 
Reactions: LEPUS

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo