• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

film/video 16 grammi

Market ha scritto:
non ho visto il video, ma da quanto ho sentito è una cosa ambiente pro milanese style e sn tutti fighetti..........ho pure sentito ke la colonna sonora è tecno :???: :?

Ma non sono per lo più torinesi?
Ma Accetulli adesso è fighetto?
Ma i Persiana Jones fanno musica tecno?


PS
Non faccio freeride, ma al di là delle scene d'intermezzo inutili come collanti tra le scene di azione e con una "storia" più che discutibile, il video è passabile, forse ci voleva qualche discesa in più nei boschi su single track (tipo quella bella sequenza di un video che mi han fatto vedere degli amici, Collective, sentierino tutto curve tra pratoni), qualche saltone in più, condensando street&dirt che la fanno da padrone (anche se Accetulli è grande, ma pur sempre un pirlone senza casco e protezioni).

Ciao
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
IMHO:
I Riders: Bravissimi, tranne quello senza casco che fa la figura del ... scatafasciandosi di faccia, non mi sembra nè bravo nè ganzo, solo incosciente e suicida, e di quelli c'e n'è tanti..

Le Riprese: così e così, le sequenza accelerate alla Ridolini quando scende Br1 sono inutilie umilianti per il grande Bruno, va forte anche senza trucchi, troppo Fish-eye

Il Film: non capisco perchè l'hanno inframezzato con della M..rd..a dis equenze noisoe e inutili di tipe da baretto di periferia e bulletti da discoteca di borgata.

Il Freeride: ce n'è poco, buono ma poco, in mezzo a tanto tanto street e dirt

Musica: non è il mio genere ma i Persiana Jones hanno energia e questo basta

Se invece della storiella pirla ci mettevano i bacstage e invece di 100% Freeride lo chiamavano 20% Frerride, 40% Strett, 40% Dirt era meglio.

Continuo a preferire gli Opachee :-? :-? ma anche i ragazzi della Freealien valgono qualcosa... (il regista no :???: )
 

francoofranco

Biker superis
3/10/04
373
0
0
48
Sulmona
Visita sito
immanodonte Uomocross ha scritto:
PER FAVORE TOGLI LA SCRITTA "FILM" DAL TITOLO DEL TOPIC...

QUELL'APPICCICO DI IMMAGGINI ABOMINEVOLE E' UNA VERGOGNA DELL'EDITING AUDIO-VIDEO...

E NON RAPPRESENTA ASSOLUTAMENTE L'ITALIA FREE-RIDE.

Hai ragione, forse non è un film ma solo un video di più immagini messe insieme. Della qualità del contenuto (riprese e montaggio delle scene) e della qualità dei biker protagonisti non mi pronuncio perchè non sono abbastanza competente in materia.

Considera modificato il titolo.
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Nn l'ho visto...ma da come discutete credo ke nn sia il max ke possono fare i Freerider Italiani.........se fosse stato bello per i nostri standard allora credo ke nn avremmo avuto tanto da dire....cmq da quello ke ho letto credo ke tropo street nn va bene...Abbiamo dei posti e montagne così belle, perkè nn girarci un video e mostrare tutto il bel paese? e poi se mi hanno detto ke Acetulli ha fatto un volo bestiale ke l'hanno dovuto portar via in barella...e tutto perkè senza protezioni......almeno nei video (ma anke nn solo nei video) mettersi le protezioni per dare il buon esempio!!cè ancora da lavorare.....per le riprese nn posso dire niente....ma guardando moltissimo i video americani (se li prendiamo come punto di riferimento) ci si fa un'idea delle perfette inquadrature........e in più serve creatività....... scusate ma volevo esprimermi....
 

Dado

Biker extra
30/3/05
782
1
0
34
Turin Petish
www.acroland.it
Accettulli è scoppiato!!! l'ho visto ieri al Jurassico....
Secondo me ha preso troppe botte in testa!!! Però è forte...
Ed ha anche le palle di provare il backflip... e sinceramente penso sia davvero un bel video, l'ho convertito subito in DivX ed ho distribuito copie a chi non lo avesse visto...
 

Tommy

Biker ultra
22/11/02
641
5
0
Felino (PR)
www.ninjatune.net

3 errori, rimandato a settembre!!!!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ma non ho capito forse..te market non hai visto il video ma spari a zero per sentito dire???
counque acetulli è il più forte streeter in italia e su questo c'èpoco da fare..è un pò babbo perchè gira senza casco(le ginocchiere le ha e comunque mi sembra esagersaro chiamarlo testa di cazzo come ha fatto uno su tmb) e in ogni caso in quela caduta anche se avcesse avuto il casco il riusultao sarebbe stato il medesimo si è accartocciato su se stesso non ha battuto la testa e così per tutte le altre cadute che ha fatto comunque sono daccordo che la storia era inutil e dannossa ma le immagini di bici purtroppo rappresente il freeride italiano ne più ne meno e ancora non è ovviamente paragonabile a quello americano...comunuqe è bello dsapere che tanti di voi saprebbero fare meglio...ora la freealien sta cercando rider mandategli il vostro materiale così poi vi vedremo nel prossimo video
 
Reactions: LEPUS

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
a dimenticavo l'avete mai conosciuto luca il cazzo ... forse è babbo e scrive in modo strano e si capisce ben poco e dovreste sentirlo parlare..ancora peggio però non considerate che in italia a livello di media della <mtb è l'unico che spinge tanto il freeride prima vi lamentate che c'è poco freeride in italia e poi vi lamentatre di chi spinge questo movimento.....ma io bo ola!
 
Reactions: LEPUS
io il video l`ho visto (pure due volte purtroppo) e quindi posso parlare...vai a leggere qui cosa ne penso:

http://www.bike-board.net/community...amp;postdays=0&postorder=asc&start=75

se non ti va di leggere te lo riassumo: Per me quel video non rappresenta la scena Freeride italiana, neanche lontanamente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo