• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Film Ride Your Way online

ciciu

Biker superioris
ehh sì , nei lunghi e noiosi pomeriggi della provincia polacca , quando droga e alcool sono finiti , non c'è niente di meglio da scegliere se fare i biscotti o girare un video di 71 minuti su dirt , jump e affini .
Tutto fa brodo per smaltire la colazione da campioni con mezzo Kilo di burro nell'impasto !

...

scusate lo sfogo , ma è troppo lungo !
a discapito dei commenti entusiastici su PinkBike , va a finire che mi finisce la poesia prima della batteria !
 
"ehh sì , nei lunghi e noiosi pomeriggi della provincia polacca , quando droga e alcool sono finiti , "

ah si? mi sembra la descrizione dei pomeriggi tipo di un sacco di ragazzini (e non) italiani da provincia e non...

A parte commenti sterili, lungo, corto, bello e brutto.. mi sembra che dal punto di vista tecnico di riprese e riding sia molto diverso dai classici filmati, e non si ha sempre la possibilità di godere di film di alto livello a gratis..
dico la mia, forse se lo vendevano al posto di distribuirlo gratuitamente, veniva valorizzato di più. Almeno in Italia, dove il Valore delle cose viene dato solo dal prezzo.
 
Reactions: katanakgb and raw69

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
A me il film è piaciuto, poi non vedo troppa differenza tra i vari new world disorder (dal punto di vista del girato), alla fine sono film sul riding, che vi aspettavate sceneggiature alla Hollywood?
 

raw69

Biker marathonensis
lo stile del video è completamente diverso dai soliti NWD, Kranked, ecc....poi lungo o corto....quanto durano i soliti film al cinema?? questa è la stessa cosa...è un vero e proprio film...poi da contare che è stato girato da pochissime persone, credo che in tutto sia uno o 2 filmaker e 2 o 3 fotografi...non arriva nenache vicino alla troupe di NWD...per me è un gran film...mi sono visto tutta la diretta fino alle 1.30...costantemente gasato...è questo che ti dovrebbe trasmettere un film del genere...
 
Reactions: riotastro

riotastro

Biker tremendus
A me il film è piaciuto, poi non vedo troppa differenza tra i vari new world disorder (dal punto di vista del girato), alla fine sono film sul riding, che vi aspettavate sceneggiature alla Hollywood?

beh, nwd è moolto più curato, editing e fotografia, ricerca, dettagli, differenziazione delle single story...insomma di soldi x fare nwd ne cacciano e il risultato si nota. Imho inparagonabile a NWD. ma si sa, gli sponsor fanno la differenza.
I miei complimenti ai rider, sti c@zzi, davvero bravi, qui non han nulla da invidiare agli sponsorizzati mericani...
ottimo film, complimenti anke se m'aspettavo più dirt e un po' di FR ke nn guasta mai...e poi il film è pure free
 

Classifica mensile dislivello positivo