• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


file traccia da bryton rider

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Ciao, volevo chiedere una informazione ai possessori di Bryton Rider.
Sarei interessato all'acquisto di un Bryton Rider 20 o 20+, al max il 40, completo di fascia e sensore cadenza.
Volevo sapere se i file scaricabili dal gps tramite il programma sono tranquillamente leggibili dagli altri software (ad esempio strava, training camp) mantenendo tutte le informazione.
Forse è una domanda scontata, ma ho letto che ad esempio per il Mio Cyclo i file non sono completamente compatibili.
 

Waldos

Biker ciceronis
12/6/08
1.563
0
0
Forlì
Visita sito
Volevo sapere se i file scaricabili dal gps tramite il programma sono tranquillamente leggibili dagli altri software (ad esempio strava, training camp) mantenendo tutte le informazione.

Dipende dal formato che intendi utilizzare e della voglia/possibilità di fare conversioni.
I 4 tipi di file che il sito di Bryton da disponibili, non tutti hanno le stesse informazioni.
Es: il pwx riporta anche la temperatura mentre gli altri formati no...
 

Classifica mensile dislivello positivo