File .gpx Veneto gravel 2024

mattia_83

Biker ultra
3/7/18
621
394
0
41
San Pietro in Cariano (VR)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider
Ciao a tutti, quest'anno parteciperò alla mia prima veneto gravel e stò cominciando ad organizzarmi per l'evento. Cosa portare via, dove dormire ecc ecc. Chiedo se qualcuno qui nel forum per caso ha la traccia .gpx per vedere esattamente il percorso e dove si passa per cominciare a studiarlo e fare alcuni ragionamenti.
Grazie mille.

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.118
5.856
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Ciao a tutti, quest'anno parteciperò alla mia prima veneto gravel e stò cominciando ad organizzarmi per l'evento. Cosa portare via, dove dormire ecc ecc. Chiedo se qualcuno qui nel forum per caso ha la traccia .gpx per vedere esattamente il percorso e dove si passa per cominciare a studiarlo e fare alcuni ragionamenti.
Grazie mille.
Ma quando lo fanno?

mattia_83

Biker ultra
3/7/18
621
394
0
41
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider

mattia_83

Biker ultra
3/7/18
621
394
0
41
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider
Ho trovato questa (modificata) https://it.wikiloc.com/percorsi-bikepacking/sulle-tracce-di-veneto-gravel-2024-04-28-05-36-169325769 ma ce ne saranno tante altre come su komoot, strava...

Tranquillo, ho fatto con il link messo da zambor. Ora non mi resta che cominciare a vedere dove dormire e fare una lista di cose da portare via. Noi faremo la tappa breve....200km e 3000 di dlv, abbiamo scelto questa essendo la nostra prima esperienza lunga e non volevamo forzare troppo la cosa, anche se io avrei puntato la tappa intermedia da 480km.

• Mi piace
Reactions: orso2020

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.118
5.856
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Tranquillo, ho fatto con il link messo da zambor. Ora non mi resta che cominciare a vedere dove dormire e fare una lista di cose da portare via. Noi faremo la tappa breve....200km e 3000 di dlv, abbiamo scelto questa essendo la nostra prima esperienza lunga e non volevamo forzare troppo la cosa, anche se io avrei puntato la tappa intermedia da 480km.
Nessuno vi corre dietro, fatelo con calma e godetevelo, poi dipende sempre in quanti giorni volete-potete farlo.

• Mi piace
Reactions: mattia_83

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo